Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che è una cosa incredibile che nel 2014 non si permetta di vedere un nuovo canale a tutta la popolazione italiana! Il dfree non lo ricevo così come molti altri mux. Ma a cosa serve allora tivusat??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certo che è una cosa incredibile che nel 2014 non si permetta di vedere un nuovo canale a tutta la popolazione italiana! Il dfree non lo ricevo così come molti altri mux. Ma a cosa serve allora tivusat??

Ecco, questa sarebbe un'ottima osservazione da fare all'osannato Criscitiello e a chi ha rimesso in piedi il canale! :) :eusa_clap:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non farmi parlare va.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Ecco, questa sarebbe un'ottima osservazione da fare all'osannato Criscitiello e a chi ha rimesso in piedi il canale! :) :eusa_clap:

Sportitalia non è mai stata su tivusat e Gianni Miller aveva detto DTT sky e streamit. (Con sky al momento nin hanno accordo)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sportitalia non è mai stata su tivusat e Gianni Miller aveva detto DTT sky e streamit. (Con sky al momento nin hanno accordo)

Poi un altro articolo disse TivùSat e non Sky, ma comunque il discorso non cambia: se stanno in casa sul D-Free, ovvero come Rai Gulp sta in un mux Rai (e cioè a costo zero o quasi), allora un minimo di spesa nel prendersi 3 Mbps su satellite direi che non sarebbe male... poi che abbia il numero su Tivusat o Sky, quello è l'ultimo problema, l'importante è che sia disponibile in chiaro anche via sat, o no? ;)

Poi un altro articolo disse TivùSat e non Sky, ma comunque il discorso non cambia: se stanno in casa sul D-Free, ovvero come Rai Gulp sta in un mux Rai (e cioè a costo zero o quasi), allora un minimo di spesa nel prendersi 3 Mbps su satellite direi che non sarebbe male... poi che abbia il numero su Tivusat o Sky, quello è l'ultimo problema, l'importante è che sia disponibile in chiaro anche via sat, o no? ;)

In chiaro sul sat non lo è mai stato. Non mi dispiacerebbe pero lo dobbiamo accettare

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Dfree? Personalmente la considero una pessima scelta. Da questo si può dire che sarà una Sportitalia al risparmio... LCN alta... beh insomma non è il massimo come inizio.
Speriamo in un arrivo sul satellite in futuro.
Proprio perchè andrà su Dfree (orbita mediaset) speriamo in TivùSat :)

Dfree? Personalmente la considero una pessima scelta. Da questo si può dire che sarà una Sportitalia al risparmio... LCN alta... beh insomma non è il massimo come inizio.
Speriamo in un arrivo sul satellite in futuro.
Proprio perchè andrà su Dfree (orbita mediaset) speriamo in TivùSat :)

Marchio di BenAmmar, frequenza di BenAmmar non vedo niente di strano. Se non sbaglio all'inizio sul digitale il primo Sportitalia era proprio su Dfree.

Per me Dfree è Ok, ho fatto le prove di sintonizzazione manuale sulla frequenza e rileva tutti i canali che ci sono (per ora quelli pay Mediaset). ;)

Al limite per chi non è coperto c'è lo streaming:
http://sportitalia.twww.tv

Eh si lo streaming :lol: Proprio in quelle zone dove non arriva Dfree internet è già tanto se và a più di 1 mega. Altro che streaming. E proprio qui il controsenso. Lo streaming se lo possono permettere quelli che in linea di massima il segnale lo ricevono già via dtt.
Comunque la scelta più sensata sarebbe stata quella di andare su ReteA. Al momento ha gli stessi numeri di impianti. Ma a breve o comunque in futuro avrà la stessa copertura dei Mux TIMB. Mentre Dfree no. 400 impianti ha e a 400 rimarrà.
Quindi in questi casi il satellite (gratuito) è d'obbligo! Io lo dico per loro eh.... ;)

Mentre Dfree no. 400 impianti ha e a 400 rimarrà.
Quindi in questi casi il satellite (gratuito) è d'obbligo! Io lo dico per loro eh.... ;)

E se forse, e dico forse, fosse poi un incentivo per autoconvincersi ad aumentare la copertura? Magari non immediatamente, però se i risultati fossero scarsi.......
Potrebbe anche essere il banco di prova nel caso di lancio di nuovi canali free.....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso