e' durato solo 25 minuti
Comunque la boi doveva stare su uno sgabello![]()
quotooooooo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' durato solo 25 minuti
Comunque la boi doveva stare su uno sgabello![]()
Già..... oggi hanno parlato di USA, dato gli appuntamenti dei primi 3 giorni e poi di basketmercato..E' durato solo 25 minuti
Comunque la Boi doveva stare su uno sgabello![]()
Già..... oggi hanno parlato di USA, dato gli appuntamenti dei primi 3 giorni e poi di basketmercato..
La boi leggeva la scaletta che avevano fatto con gandini... speriamo gli serva per fare esperienza, visto che poi dovrà condurregli studi di basket durante i mondiali per lanciare la pubblicitá da sola...
Lo hanno fatto acquisti e cessioni di brescia (LNP) milano e sassari..Davvero parleranno di mercato anche qui ?![]()
Appuntamenti odierni di sportitalia..
Alle 9 milan-inter
Alle 11 olimpiadi giovanili (replica)
Alle 12 calciomercato week-end
Dalle 13 alle 15 SI news
Alle 15 calcomercato week-end o olimpiadi giovanili...
Alle 16 sportitaliabasket
Dalle 17 alle 21 calciomercatolive
Alle 21 aspettando il calciomercato
Alle 23 speciale calciomercato (il ritorno di pedullá)
Alle 24 lo sai che
00:30 olimpiadi giovanili (primo passagio)
C'è SI news... la pentagelo forse è ancora in ferie.. non credo lo abbiamo tolto... comunque alla fine è la stessa cosa..Ma Sportitalia Mattina non c'è più??
ha rovinato quasi un gradito ritornoAl ritorno di pedullá, non poteva mancare scarpini.. anche oggi in studio![]()
Si anche oggi 30 minutiAnche oggi mi sembra sia durato 30 minuti il programma sul basket, quindi mi sa che non dura un'ora ma mezz'ora.
salvao ma sei criscitiello?
Salvao, questa domanda è da querela....![]()
Garantisco che lui non è Criscitiello![]()
Grazie per averlo scritto 2 volteGarantisco che lui non è Criscitiello
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk