In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La qualità video è raccapricciante.. peggio di cielo con le Olimpiadi.

Per carità meglio il piuttosto che il niente... ma caspita, nel 2014 una qualità del genere fa piangere.

Ti dirò, io sto guardando su un Bravia Led 32'' e non mi sembra così disastrosa la cosa. Sarà il post Viterbi che fa miracoli?

Al posto di un inutile Serbia Egitto, si faceva vedere quella alle 16:30
Almeno ammiravano dante exum scelto alla 5 da Utah quest'anno e che nessuno ha ancora visto a libero professionistico
Certo e dalle 15e30 alle 16e30 che trasmettevano?

Senti stiamo parlando di australia slovenia.... con tutto il rispetto...
Io avrei preferito la turchia ma pe scelte li fa matteo gandini

Di basket ne capisci poco se snobbi Australia Slovenia.
L'Australia già così è una buonissima squadra, con la presenza di bogut e mills si sarebbe candidata ad autentica sospesa del torneo.
La Slovenia gioca un ottimo basket con dragic che è uno dei migliori play nba che è un piacere per gli occhi

Un 40 va guardato a massimo 1,80 mt
Mi fa piacere per te se la guardi su una sedia nella distanza di 1,80 metri... io preferusvo il divano, e poi se ti allontani e si vede meglio perchè non lo fai? Beh certo così puoi venire a criticare qua...
La turchia ha vinto 76a 73

Ati

Mi fa piacere per te se la guardi su una sedia nella distanza di 1,80 metri... io preferusvo il divano, e poi se ti allontani e si vede meglio perchè non lo fai? Beh certo così puoi venire a criticare qua...
La turchia ha vinto 76a 73

Ma scusa sposto sempre il divano? Uno posiziona il divano alla distanza corretta per vedere l'hd ( 40 pollici è 1,75mt)
Sposto ogni volta il divano?

Mi fa piacere per te se la guardi su una sedia nella distanza di 1,80 metri... io preferusvo il divano, e poi se ti allontani e si vede meglio perchè non lo fai?

Stai trollando? A parte che io ho il divano a 2m esatti dalla TV... ma poi per l'HD BISOGNA essere all'interno dell'area consigliata per godere di tutti i dettagli che può offrire.

E' inutile guardare un Bluray da 4 metri di distanza.

Indietro
Alto Basso