C
criscitoso
Pessima la scelta di non mandare una partita interessante come Slovenia Australia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità video è raccapricciante.. peggio di cielo con le Olimpiadi.
Per carità meglio il piuttosto che il niente... ma caspita, nel 2014 una qualità del genere fa piangere.
E quanto la dovevano mettere?Pessima la scelta di non mandare una partita interessante come Slovenia Australia
E quanto la dovevano mettere?
Ti dirò, io sto guardando su un Bravia Led 32'' e non mi sembra così disastrosa la cosa. Sarà il post Viterbi che fa miracoli?
A che distanza guardi? Un 32 fa visto a 1,20mt secondo i puristiTi dirò, io sto guardando su un Bravia Led 32'' e non mi sembra così disastrosa la cosa. Sarà il post Viterbi che fa miracoli?
Certo e dalle 15e30 alle 16e30 che trasmettevano?Al posto di un inutile Serbia Egitto, si faceva vedere quella alle 16:30
Almeno ammiravano dante exum scelto alla 5 da Utah quest'anno e che nessuno ha ancora visto a libero professionistico
Io in un 40 vedo discretamenteNo... la tv è abbastanza piccola.
Dal 37 in poi è inguardabile con questo bitrate
Io in un 40 vedo discretamente
Certo e dalle 15e30 alle 16e30 che trasmettevano?
E allora distanziati non penso siano 10 metri comunqueDistante 10 metri la vedo anch'io bene con il mio 40.
Senti stiamo parlando di australia slovenia.... con tutto il rispetto...Gravissimo problema guarda ....
E allora distanziati
Distanza esatta 3 metri e menzo.. contento adesso?![]()
![]()
Un 40 pollici va visto da 2/2,5m non di più![]()
Senti stiamo parlando di australia slovenia.... con tutto il rispetto...
Io avrei preferito la turchia ma pe scelte li fa matteo gandini
Distanza esatta 3 metri e menzo.. contento adesso?
Distanza esatta 3 metri e menzo.. contento adesso?
Mi fa piacere per te se la guardi su una sedia nella distanza di 1,80 metri... io preferusvo il divano, e poi se ti allontani e si vede meglio perchè non lo fai? Beh certo così puoi venire a criticare qua...Un 40 va guardato a massimo 1,80 mt
Mi fa piacere per te se la guardi su una sedia nella distanza di 1,80 metri... io preferusvo il divano, e poi se ti allontani e si vede meglio perchè non lo fai? Beh certo così puoi venire a criticare qua...
La turchia ha vinto 76a 73
Mi fa piacere per te se la guardi su una sedia nella distanza di 1,80 metri... io preferusvo il divano, e poi se ti allontani e si vede meglio perchè non lo fai?