S
servo libero
ottima notizia...se riescono a fare diretta basket non sarebbe male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fiba? Vuoi dire legabasket, unica che deve vendere i diritti
cioè in divenire cosa vuol dire? che non hanno i soldi per prendere i diritti per trasmettere i servizi delle partite, cosa che vedo regolarmente sulle tv locali? se è così sono messi veramente "malissimo" eh...@forzagranato hanno derto situazione in divenite, chi saconcordo un ora di chiacchiere così non ha senso
![]()
Alla tv locale cistano x ad una tv nazionale costano x+y..cioè in divenire cosa vuol dire? che non hanno i soldi per prendere i diritti per trasmettere i servizi delle partite, cosa che vedo regolarmente sulle tv locali? se è così sono messi veramente "malissimo" eh...
mi piace!!Su @tvdellosport sbarca il campionato di calcio belga: domenica doppio appuntamento alle 14.30 e alle 20
no, per favore, l'indiano noIl Belga un buon campionato, ma io punterei sul turco (per Prandelli) e l'Indiano (Trezeguet, Del Piero, Materazzi, la squadra dei Della Valle…) se il primo appuntamento è Domenica le partite saranno: Waasland Beveren-Standard e Lokeren-Melchen
la tua firma parla chiarissimoMensor le chiacchiere portano ascolti e non costano..![]()
E se un amante del calcio come il Milanista dice di no, posso solo immaginare di cosa si possa trattareno, per favore, l'indiano no![]()
Come ho scritto 100 volte nel topicChissà che non ritorni Federico Casotti per le partite del campionato belga, comunque cresce bene sportitalia.
A si è torbata e continua a tonnare, come opinionista, poi se nonnha il tempo per fare una telecronaca e un'altro discorso...non penso abbia il tempo di fare le telecronache e non pensi voglia tornare a SI.
Visto beneA si è torbata e continua a tonnare, come opinionista, poi se nonnha il tempo per fare una telecronaca e un'altro discorso...