In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Guardato il tg.. non so perchè ma confermo l'effetto "tv locale".. la vecchia Sportitalia non era così.. forse bisogna migliorare la qualità video anche dell'immissione del segnale? mi da di un canale come topcalcio24 come effetto video, quando magari non è così!

Sulla pagina di Facebook hanno detto che i diritti sono in fase di acquisto..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Guardato il tg.. non so perchè ma confermo l'effetto "tv locale".. la vecchia Sportitalia non era così.. forse bisogna migliorare la qualità video anche dell'immissione del segnale? mi da di un canale come topcalcio24 come effetto video, quando magari non è così!
anche io riscontro un effetto strano come se usassero la garza sulla telecamera. Inoltre ieri sera durante i promo notavo uno strano effetto come di striatura del filmato

Sportitalia TV
28 minuti fa
Ciao Amici di Sportitalia, racchiudiamo in questo post le risposte alle molte domande che ci state facendo!
1- Lo streaming sarà presto disponibile, così come il sito sportitalia.com
2- I diritti dei vari sport sono in fase di acquisizione e non appena ci saranno novità ve lo comunicheremo
3- Al momento stiamo trasmettendo sul digitale terrestre al canale 153 e anche in questo caso, se ci saranno novità sarete i primi a saperlo!
4- Non ci sarà solo calciomercato, ma daremo spazio al maggior numero di sport possibile.

Grazie per averci seguito, vi aspettiamo numerosi anche stasera!

Tra gli eventi annunciati da Criscitiello per il momento la Champions League di biliardo(che non so bene cosa sia in realtà) e il campionato italiano di football.

Come hanno scritto su Facebook ci saranno novità per quanto riguarda altre acquisizioni

Non ci avevo fatto caso ma il sito di Sportitalia è tornato con la schermata "Da lunedi' 2 giugno ore 20..."
Bah

Su Facebook hanno fatto un post di riepilogo.
lo streaming sará presto disponibile
Il sito tornerà presto on-line
se acquisteranno nuovi diritti lo diranno
il colegamento con radio sportiva sará effetuatp in questi giorni

Se non sbaglio l'UEFA Futsal cup non è stata trasmessa quest'anno su Eurosport.. chissà se dal prossimo anno qualche bella partita (anche con l'italiana campione) venga trasmessa lì ;)

Io credo che a Sportitalia ne abbiano di cosettine da sistemare prima dell'epg ...

Video partenza Sportitalia + discorso Criscitiello scaricabile QUI

(avevo impostato automaticamente il decoder, parte dalle 19.52 e dura mezz'ora, senza ricompressioni, 600 MB)
ottimo, grazie mille :wink:
Sportitalia TV
28 minuti fa
Ciao Amici di Sportitalia, racchiudiamo in questo post le risposte alle molte domande che ci state facendo!
1- Lo streaming sarà presto disponibile, così come il sito sportitalia.com
2- I diritti dei vari sport sono in fase di acquisizione e non appena ci saranno novità ve lo comunicheremo
3- Al momento stiamo trasmettendo sul digitale terrestre al canale 153 e anche in questo caso, se ci saranno novità sarete i primi a saperlo!
4- Non ci sarà solo calciomercato, ma daremo spazio al maggior numero di sport possibile.

Grazie per averci seguito, vi aspettiamo numerosi anche stasera!
ci voleva, dato che 1000mila utenti gli fanno le stesse domande :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso