rob7417
Digital-Forum Platinum Master
be, forse perche sono le stesse reti, che sono dentro la societa auditel, che dici???Se ci sono società più attendibili, com'è che le reti e gli investitori continuano ad affidarsi ad Auditel?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be, forse perche sono le stesse reti, che sono dentro la societa auditel, che dici???Se ci sono società più attendibili, com'è che le reti e gli investitori continuano ad affidarsi ad Auditel?
finalmente il CelticQuesti gli appuntamenti calcistici del weekend
7 novembre
ore 20.45 Motherwell-Dundee Utd
9 novembre
ore 17.00 Aberdeen-Celtic(differita, partita delle 13.30)
ore 20.00 Genk-Standard Liegi
ma scusa, ma uno non può fare una ricerca di mercato per conto suo, chiedendolo ad un altra società???...è piu facile sia piu attendibile di quella di auditel...![]()
Ma quando dai dei numeri, devi dare anche la fonte.E che vuoi da me, io non te li posso dare i dati... te li ha detti criscitiello poi libero di crederci
Le reti OK, ma chi investe in pubblicità perché si fida?be, forse perche sono le stesse reti, che sono dentro la societa auditel, che dici???![]()
E come le fanno queste ricerche di mercato?Mah! "Più attendibile" secondo me non è il termine esatto.. direi "diversamente attendibile" visto che Auditel è comunque un sistema "fallato" in origine, ma l'unico designato come "ufficiale" almeno per molti operatori nazionali (e locali). poi nessuno nega la possibilità di commissionare ricerche di mercato "per proprio conto" ma io ho sempre letto di gente che si affida all'Auditel.. da quello che so io, non esiste un sistema "certo" di rilevazione degli ascolti, a meno che non si installi in ogni televisore una trasmittente..
Dovresti chiedere a chi fa ricerche di mercato, io non le faccio.. leggo solo i risultati.. penso abbiano la stessa credibilità dei sondaggi che vengono commissionati dalle vari emittenti sulla popolarità di un politico piuttosto di un altro.. Auditel invece è una società nella quale sono presenti le emittenti che vengono rilevate "ufficialmente"..E come le fanno queste ricerche di mercato?
Ti telefonano e ti chiedono se guardi Sportitalia, quanto spesso ecc?
Lo smart pannel di skyDi fatto Auditel è l'unica che può fare una stima più o meno affidabile di quanto sia seguito un canale. Non mi pare ci siano in giro altri soggetti con distribuiti dei rilevatori collegati ai tv
L'importante è crederci...Chi ha sky vede pure sportitalia fidati![]()
Ho visto la fase finale della Coppa del Mondo di basket.anche loro hanno visro a settembre sportitalia e la continueranno a vedere
E io ho detto che voi vi vedete criscitiello, amche se per curiosità lo zappung sul 225 lo fate![]()