In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Vedi che nuvolari raramente supera il milione, ed ha lcn 60, qua per voi è molto facile tutto.
Sportitalia ha 4 edizioni del tg, una rubrica dedidata al basket, il vero calciomercato e integra con eventi live di calcio e basket, da gennaio tornerà la boxe visto che contratto con italia1 scade

Perchè tu sei convinto che Sportitalia lo superi tutti i giorni 1 milione di contatti? Nuvolari comunque pubblicizza solo la lcn 224. Chi và sul 60 è solo per caso. Diciamo così. Ma poi Sportitalia è rilevata dall'auditel o sono dati che si inventa Criscitiello?

P Ma poi Sportitalia è rilevata dall'auditel o sono dati che si inventa Criscitiello?

Dall'auditel non lo so, attraverao lo smart pannel di sky un idea comunque la possono avere.

Average sportitalia fa ascolti alti nella fascia 23-01 li presenza femminile pari a 0, tranne il venedì per motivi commerciali

Dall'auditel non lo so, attraverao lo smart pannel di sky un idea comunque la possono avere.

Average sportitalia fa ascolti alti nella fascia 23-01 li presenza femminile pari a 0, tranne il venedì per motivi commerciali
:lol: E allora capisci quanto valga quello che ha detto. Nulla. Non metto in dubbio che qualche ascolto lo faccia nella fascia 23-01... ;)

ma scusa, ma uno non può fare una ricerca di mercato per conto suo, chiedendolo ad un altra società???...è piu facile sia piu attendibile di quella di auditel...:eusa_whistle:

Alti ascolti? Su quali dati ti basi per affermare ciò?
Vedi che sportitalia è molto apprezzata per il calcio mercato, poi c'è il sito di alfredo pedullá e di michele criscitiello, che ogni giorno hanno molti visotatori, credo che l'unico che ai può permettere di fare tv su lcn alti sia giá nel settore web, dobbiamo vedere la situazione globale.
Poi parliamo di pochi eventi live e su questo concordo, pero ieri ci ha offerto 2 match di eurocup, bisogna dare tempo.

Ale ma l'articolo lo hai letto tutto? Criscitiello ha denunciato pure i 60mila euro che LTmultimedia gli deve..

Si che l'ho letto. Su quello non mi esprimo. E un problema suo con lt. Non sapendo come sono andate le cose non mi esprimo su queste cose ;)

Visto che sei vicino a ltmultimedia, volevo solo segnalarti l'ultima parte dell'intervista, in assenza di prove concordo che dobbiamo aspettare la risposta di LaTona

Questi gli appuntamenti calcistici del weekend

7 novembre

ore 20.45 Motherwell-Dundee Utd

9 novembre

ore 17.00 Aberdeen-Celtic(differita, partita delle 13.30)
ore 20.00 Genk-Standard Liegi

ma scusa, ma uno non può fare una ricerca di mercato per conto suo, chiedendolo ad un altra società???...è piu facile sia piu attendibile di quella di auditel...:eusa_whistle:
Se ci sono società più attendibili, com'è che le reti e gli investitori continuano ad affidarsi ad Auditel?

Vedi che sportitalia è molto apprezzata per il calcio mercato, poi c'è il sito di alfredo pedullá e di michele criscitiello, che ogni giorno hanno molti visotatori, credo che l'unico che ai può permettere di fare tv su lcn alti sia giá nel settore web, dobbiamo vedere la situazione globale.
I dati, voglio i dati... non chiacchiere. :evil5:
;)

Indietro
Alto Basso