In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Stasera alle 20.45 il Monday Night del campionato scozzese tra Ross County e Aberdeen.

Le partite che si giocano il sabato alle 16.00 non sono visibili, anche in Scozia vige il "3pm blackout"

Stasera alle 20.45 il Monday Night del campionato scozzese tra Ross County e Aberdeen.

Le partite che si giocano il sabato alle 16.00 non sono visibili, anche in Scozia vige il "3pm blackout"

Questo è un discorso molto interessante, ne ho sentito parlare ma non ho capito bene come funziona. In cosa consiste esattamente il 3pm Blackout?

Questo è un discorso molto interessante, ne ho sentito parlare ma non ho capito bene come funziona. In cosa consiste esattamente il 3pm Blackout?
In uk, e scorzia non può andare nessuna partita di calcio il sabato dalle 14:45 alle 17:30 così da favorire il pubblico ad andare allo stadio, e non essere incentivato a vedersi la partita in tv.
Personalmente non mi piace l'idea, e neanche agli inglesi, infatti cercano escamotage vari, vedi sentenza della signora del pub.
Comunque visto che col sat si ruuscirebbe a vedere la partita in scorzia, la spl non diffonde il segnale internazionale per le partite delle 3p.m. le 16 italiane

La premier in italia consente la diffusione di 1 partita comunque

In uk, e scorzia non può andare nessuna partita di calcio il sabato dalle 14:45 alle 17:30 così da favorire il pubblico ad andare allo stadio, e non essere incentivato a vedersi la partita in tv.
Personalmente non mi piace l'idea, e neanche agli inglesi, infatti cercano escamotage vari, vedi sentenza della signora del pub.
Comunque visto che col sat si ruuscirebbe a vedere la partita in scorzia, la spl non diffonde il segnale internazionale per le partite delle 3p.m. le 16 italiane

La premier in italia consente la diffusione di 1 partita comunque

Incredibile! Solo un paese tradizionalista come l'inghilterra poteva fare una cosa del genere.
Altra domanda e poi chiudo l'off topic, in cosa consiste "la sentenza della signora del pub"'. Grazie!

Incredibile! Solo un paese tradizionalista come l'inghilterra poteva fare una cosa del genere.
Altra domanda e poi chiudo l'off topic, in cosa consiste "la sentenza della signora del pub"'. Grazie!
Altri ne sanno più di me, comunque una signora che gestiva un pub si abbono alla paytv greca e faceva vedere le partite delle 3p.m di premier ai suoi clienti, la premier e skysports (credo) la portarono in tribunale e la signora vinse la causa ;)

Del Piero ha scelto campionati mediocri, ma danarosi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

...
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

È un Paese dove producono molti agrumi, di cui è pregiata soprattutto la buccia. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

mi è piaciuto il telecronista di Anderlecht-Standard. Tale Castelli. Finalmente uno (oltre a Casotti) che pronunciava correttamente i cognomi dei calciatori, tuttavia credo che un poco di stabilità non guasterebbe. Inizialmente c'era Casotti che faceva due telecronache su due, poi Mastro ianni due su due, poi Mastro ianni una e una Solaini, poi ancora una mastro ianni e una Castelli. Ma vengono ingaggiati partita per partita?? Mi pare di capire che a parte mastro ianni (abbastanza brutte e rivedibili le sue telecronache) a sportitalia non ci sia un telecronista di ruolo??

Si tutti i telecronisti che senti ad eccezione di mastro ianni sono pagati a gettone ;)
Mario castelli ha vinto il premio simpatia su twitter durante i mondiali di basket col suo ka-boom :D è molto bravo ;)

Ciao ragazzi, mi sono stati segnalati questi messaggi. Ci tenevo a ringraziarvi per le belle parole e per i complimenti, fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro è apprezzato, anche perchè come potete intuire dietro ad ogni telecronaca ci sono ore di preparazione per poter offrire il prodotto migliore possibile.
Comunque vi confermo che io collaboro con Sportitalia a gettone, proprio come Casotti e Solaini.
Grazie ancora per i complimenti, continuate a seguirci.
Mario

Indietro
Alto Basso