Ma mica vanno in tasca a lui!I soldi, da qualunque parte provengano, NON puzzano,
dicevano, (in altra maniera) gli Anziani.![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mica vanno in tasca a lui!I soldi, da qualunque parte provengano, NON puzzano,
dicevano, (in altra maniera) gli Anziani.![]()
Perchè dici questo, hanno usato il colore del vecchio logo di sportitalia2, col blu effettivamente sarebbe stata oscena... ;Direi che da un punto di vista meramente estetico, è abbastanza oscena![]()
ti deve piacere e non voglio spiegazioni!!!Era un mio parere.. può anche piacere, ma a me, con quello sfondaccio, non piace![]()
![]()
Lui ha mitivato il motivo per il quale non gli piace, le critiche ci stanno, l"importante è non farlo a priori, come fatto da un utente 3 giorni fa, io prima di criticare sky l'ho privato e il servizio che offra non mi soddisfati deve piacere e non voglio spiegazioni!!!![]()
![]()
Ma mica vanno in tasca a lui!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Per questo messaggio ti denuncerei per stupro della grammatica, della sintassi (già dalla prima frase), dell'uso della tastiera ecc.Lui ha mitivato il motivo per il quale non gli piace, le critiche ci stanno, l"importante è non farlo a priori, come fatto da un utente 3 giorni fa, io prima di criticare sky l'ho privato e il servizio che offra non mi soddisfa
Lui ha mitivato il motivo per il quale non gli piace, le critiche ci stanno, l"importante è non farlo a priori, come fatto da un utente 3 giorni fa, io prima di criticare sky l'ho privato e il servizio che offra non mi soddisfa
Sta uscendo una bella partitaUn traduttore, prego :d
Tra poco c'è il Brugge, vedrò i primi minuti, giusto per curiosità
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
credo vinca il bruggeSta uscendo una bella partita![]()
Eh non lo so, negli ultimi 10 minuti il muscron ha cercato di segnare, partita equilibrata perocredo vinca il brugge![]()
visto?? :tongue:eh non lo so, negli ultimi 10 minuti il muscron ha cercato di segnare, partita equilibrata pero
ma che bel riconoscimento