In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ti deve piacere e non voglio spiegazioni!!!
Lui ha mitivato il motivo per il quale non gli piace, le critiche ci stanno, l"importante è non farlo a priori, come fatto da un utente 3 giorni fa, io prima di criticare sky l'ho privato e il servizio che offra non mi soddisfa

Lui ha mitivato il motivo per il quale non gli piace, le critiche ci stanno, l"importante è non farlo a priori, come fatto da un utente 3 giorni fa, io prima di criticare sky l'ho privato e il servizio che offra non mi soddisfa
Per questo messaggio ti denuncerei per stupro della grammatica, della sintassi (già dalla prima frase), dell'uso della tastiera ecc. :D
Tornando seri, non puoi pretendere ciò se tu ti comporti in maniera simile nell'altro senso.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Un traduttore, prego :d

Tra poco c'è il Brugge, vedrò i primi minuti, giusto per curiosità :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Campionato belga oggi alle 17 andelecht lokeren
Domani alle 18 challerois brugge (diretta)
Lunedì 3 campionato scozzese ore 20:45 ross coutry Aberdeen (diretta)

Questa settimana 4 partite

Domani alle 22:30 domenica basket

Stasera a Domenica Basket (ore 22.30 su @tvdellosport) ospiti Stefano Gentile, MARIO BONI e Luigi Gresta

Indietro
Alto Basso