In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma vengono ingaggiati partita per partita?? Mi pare di capire che a parte mastro ianni (abbastanza brutte e rivedibili le sue telecronache) a sportitalia non ci sia un telecronista di ruolo??
Si tutti i telecronisti che senti ad eccezione di mastro ianni sono pagati a gettone ;)
Mario castelli ha vinto il premio simpatia su twitter durante i mondiali di basket col suo ka-boom :D è molto bravo ;)
P.s tutti collaboramo con infront (non credo sia un caso)
Ovviamente sono tutti migliori rispetto a certi telecronisti che sentiamo sulle paytv.. comunque anche quelli sono pagati a gettone

Discorso mastro ianni, lui è l'unico
ad avere il contratto a tempo indeterminato visto che esce dai workshop della micricommunicaction ;) ovviamente lavora a sportitalia una media di 12 ore al giorno (eufemismo) sta pure in regia comunque ;)

Ultima modifica:
Salvao, hai stuprato il tuo canale preferito chiamandolo Sportotalia!
Per punizione ti facciamo spegnere il ripetitore di D-Free per 24 ore :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Si scusate, ho corretto quasi tutto ;)
Comunque non sarebbe una tragedia c'è lo streaming e il sat :p (anche se non ho voglia di rimontare il decoder, oggi lo dovevo consegnare ma fare 3 km a piedi mentre pioveva non era il massimo :D)

Non penso reggerebbe il colpo,andrebbe in astinenza volenta :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa settimana per quanto riguarda la JP:
- Alle 0.00 di domani in differita Kv Kortrijk-Anderlecht (in prima serata spazio giustamente lasciato all'Eurocup di Basket)
- Alle 20.30 Mouscron-Club Brugge (diretta).

Per quanto riguarda la Scottish League:
- 31 ottobre alle 20.45 St Johnstone-Motherwell (diretta)
Queste le partite per ora in programma. :)

Ma adesso Football Review non viene più trasmesso sostituito dagli highlights delle sole Jupiler League e Scottish Premier League?

Indietro
Alto Basso