M. Daniele
Digital-Forum Friend
Infatti, ad esempio Solaini a volte è anche a Mediaset a commentare qualche partita nella Diretta Premium Serie B.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tutti i telecronisti che senti ad eccezione di mastro ianni sono pagati a gettoneMa vengono ingaggiati partita per partita?? Mi pare di capire che a parte mastro ianni (abbastanza brutte e rivedibili le sue telecronache) a sportitalia non ci sia un telecronista di ruolo??
(eufenismo)
aspè, te hai notato la cosa meno peggio
Si scusate, ho corretto quasi tuttoSalvao, hai stuprato il tuo canale preferito chiamandolo Sportotalia!
Per punizione ti facciamo spegnere il ripetitore di D-Free per 24 ore
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
queste si che so cose brutteSalvao, hai stuprato il tuo canale preferito chiamandolo Sportotalia!
Per punizione ti facciamo spegnere il ripetitore di D-Free per 24 ore![]()
Salvao, hai stuprato il tuo canale preferito chiamandolo Sportotalia!
Per punizione ti facciamo spegnere il ripetitore di D-Free per 24 ore
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
ma così lo uccidiGli somministriamo un po' di RaiSport come cura tampone![]()
il Celtic non lo vogliono mandare mi sa...Per quanto riguarda la Scottish League:
- 31 ottobre alle 20.45 St Johnstone-Motherwell (diretta)
Queste le partite per ora in programma.![]()
Il palinsesto di sabato e domanica ancora non lo conosciamoil Celtic non lo vogliono mandare mi sa...![]()
Ma adesso Football Review non viene più trasmesso sostituito dagli highlights delle sole Jupiler League e Scottish Premier League?