Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che dal palinsesto non si capisce niente.. dovrebbe andare sabato sera alle 22:30.niente ACI SPORT stasera?
00:30 .... , differita, in replica anche domani alle 08:00)
(P.s questo passa il convento)
Ma infatti, Satred, io preferisco il vostro metodo, è giusto come fate voi. Molto ma molto meglio di vedere cose orrende come 24:30 (mi dà pure fastidio scriverloTi ho appena spiegato che la giornata Auditel va dalle 2 alle 26, infatti sono dati "tecnici" quelli Auditel non rivolti al pubblico, se poi il pubblico vuol fare pure l'analista si informi su cosa vuole dire quel dato prima di commentare. Tutto questo serve per evitare che un programma che inizia una giornata e finisce dopo la mezzanotte abbia il dato spezzato in due ma unico, è il caso proprio ad esempio di Speciale CalcioMercato di Sportitalia...
Così come se ti dico che nel palinsesto un programma è previsto per le ore 4 del 3/6 intendo notte tra 2 e 3 Giugno e non quella tra il 3 e il 4 come intenderesti nel linguaggio comune, i palinsesti vanno dalle 6 alle 6.
Se noti infatti ad esempio i nostri palinsesti su Digital-News quando si tratta di orari notturni lo specificano bene "Notte tra..." per evitare equivoci di questo tipo. Ricordatevi che nulla è fatto a caso![]()
Convento? Questa è una chiesa sconsacrata.Oggi iniziano le semifinali di liga ACB
Sportitalia manderà in onda tutte le partite:
Giovedì:
00:30 Real madrid-valencia (gara1, differita, in replica anche domani alle 08:00)
Venedì
00:30 barcellona-malaga (gara1, differita, in replica anche sabato alle 08:00)
(P.s questo passa il convento)
Venedì 19 ci sará una riunione di boxe su sportitalia titolo IBF superwertel![]()
Titolo italiano.(si livello basso)
Sabato 6
16:30 Irlanda - Scozia
18:30: Nuova Zelanda - Argentina
20:30: Inghilterra - Galles
[
Scusate avevo scritto in un thread sbagliato anche se parla di lcn. Pongo anche qui la domanda é vero che sportitalia ha vinto un ricorso contro lt e quindi tornerà a trasmettere sui 60? http://m.tuttojuve.com/primo-piano/...-61-62-a-lt-per-ridarli-a-sportitalia-209531/
inviato con Tapatalk
Non aveva visto la data, comunque già ne abbiamo discusso nell'altra discussioneAl di là del fatto che l'argomento potrebbe tornare attuale... perchè postare un articolo datato 25/10/2014?
Scusa non avevo letto la data pensavo che fosse attuale in quanto LT ha sloggiato da quei numerini dal 1 giugno anno correnteAl di là del fatto che l'argomento potrebbe tornare attuale... perchè postare un articolo datato 25/10/2014?
ho visto che ieri i 3 canali non c'eranoScusa non avevo letto la data pensavo che fosse attuale in quanto LT ha sloggiato da quei numerini dal 1 giugno anno corrente![]()
inviato con Tapatalk