In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Su sportitalia mercoledì alle 19 la diretta di gara3 della finale di liga ACB barcellona-realmadrid..
Poi alle 00:30 la sintesi dell'eurosereas 2015, in replica anche giovedì alle 16.

A parte il fatto che si scrive "EUROSERIES", ma di quale disciplina sportiva si tratterebbe?:eusa_think::eusa_wall:
È la seconda tappa del campionato, giá la prima era andata in onda un mese fa circa, comunque è il campionato europeo granturrismo, molto spettacolare,anche se ci sono poche macchine che partecipano, sará una sintesi di 1 ora, e vedremo le 2 gare svolte nel week-end.

È la seconda tappa del campionato, giá la prima era andata in onda un mese fa circa, comunque è il campionato europeo granturrismo, molto spettacolare,anche se ci sono poche macchine che partecipano, sará una sintesi di 1 ora, e vedremo le 2 gare svolte nel week-end.
Non esiste nessun campionato europeo GRAN TURISMO (con una "R" sola).:evil5:
Le uniche serie a carattere internazionale sono le 2 marchiate Blancpain ("Sprint" ed "Endurance") e il GT Open e nessuna si fregia di assegnare un titolo europeo.:eusa_whistle:
Quale sarà?:eusa_think:
Boh...:icon_rolleyes:

Non esiste nessun campionato europeo GRAN TURISMO (con una "R" sola).:evil5:
Le uniche serie a carattere internazionale sono le 2 marchiate Blancpain ("Sprint" ed "Endurance") e il GT Open e nessuna si fregia di assegnare un titolo europeo.:eusa_whistle:
Quale sarà?:eusa_think:
Boh...:icon_rolleyes:

3d7536e7c664dc6625936551ad44c006.jpg

Fonte: epg di sky, non dice campionato europeo, ma visto che il titolo è euroserias... (serie europea..)

10 macchine in pista?!?!:5eek:
E poi: chi sono i piloti?:5eek:
Pur seguendo (su Autosprint) praticamente tutti i campionati a ruote coperte, non ce n'è uno che abbia sentito nominare:icon_rolleyes:

Credo che se mi danno una macchina posso ben figurare...
Ti credo che non l'hai mai sentito... io scoprì la sua esistenza quando una volta consultai una schedule del circuito che ospitava il WTCC :lol:

10 macchine in pista?!?!:5eek:
E poi chi sono i piloti?:5eek:
Te lo ho detto che erano poche le macchine in pista.. @marcobremb se era di discreto livello andava in diretta, o a limite in differita nella stessa giornata.. ma hanno acquisiti solo le sintesi.. comunque le gare sono godibili, la mache durano 25 minuti se non erro

Indietro
Alto Basso