In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ahhhhh :lol: Speravo nei playoff/finals di basket turco :lol:
Calcio turno...:lol:
Certo, il basket farebbe ancora meno in termini di share :laughing7:

da TVDIGITALDIVIDE:
"

".. Poi puntiamo ancora al basket spagnolo, al calcio scozzese e belga, il volley femminile; ci hanno offerto la Serie A turca, e ci piacerebbe il basket italiana»...."

...

@luctun, dai ti arrabi con gli altri e non leggi la pagina prima (scherzo) si ha parlato negli eventi che ha trasmesso SI ;)

Non intendevo quello?
Intendevo dire che se fossi al posto della Lega belga (e di quella scozzese) mi sarei incavolato come una bestia con SI per come ha maltrattato i diritti. Da cui il mio "rinnovo?"

Non intendevo quello?
Intendevo dire che se fossi al posto della Lega belga (e di quella scozzese) mi sarei incavolato come una bestia con SI per come ha maltrattato i diritti. Da cui il mio "rinnovo?"
A beh l'iportante è che paghino.. poi si ha trasmesso tutti gli eventi (anche se in differita)

da TVDIGITALDIVIDE:
"...La nuova Sportitalia ha da poco spento la sua prima candelina e per la prima volta nella sua storia può vantare un sostanziale pareggio di bilancio, con 1,4 milioni di fatturato in 12 mesi e appena 30 mila euro di rosso."

"... operativo proprio da questo mese di giugno, con la concessionaria pubblicitaria Capital («anche se mi tengo la libertà di chiudere in prima persona accordi commerciali, grazie ai contatti diretti con le aziende» ha sottolineato Criscitiello)..."

"... Ora partiamo con i Mondiali di Rugby under 20, grazie a una operazione realizzata in collaborazione col gruppo Discovery. Poi puntiamo ancora al basket spagnolo, al calcio scozzese e belga, il volley femminile; ci hanno offerto la Serie A turca, e ci piacerebbe il basket italiana»...."

..e poi dice che Ben Ammar, si è impegnato a far avere una LCN migliore...

Il campionato turco preso a 0 potrebbe starci,anche se non so se ce qualcuno che lo segue.. P.S. Se non sbahlio il campionato Argentino e Brasiliano sono liberi,magari attira più ascolti quello,no?

Domenica:
11:30 Campionato italiano turismo endurance gara1 (motori, diretta)
17 campionato italiano turrismo endurance (motori, diretta)
18:00 liga ACB gara5 barcellona-malaga (differita, la partita inizia alle 17...)

Indietro
Alto Basso