salvao
Digital-Forum Friend
Mi ha risposto.. ho messo link una pagina fa.. quindi sicuro al 100%Speriamo bene.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha risposto.. ho messo link una pagina fa.. quindi sicuro al 100%Speriamo bene.![]()
...Ora partiamo con i Mondiali di Rugby under 20, grazie a una operazione realizzata in collaborazione col gruppo Discovery.
Le finali della TBL le guarderei ben volentieri...quest'anno la sorpresa Pinar Karsiyaka![]()
Rinnovo? Ma pensano di farlo vedere quest'anno?Per serieA turca si dovrebbe intendere quella di calcio
P.s a questo punto sono ottimidta per il rinnovo del campionato belga![]()
da TVDIGITALDIVIDE:
"
".. Poi puntiamo ancora al basket spagnolo, al calcio scozzese e belga, il volley femminile; ci hanno offerto la Serie A turca, e ci piacerebbe il basket italiana»...."
...
A beh l'iportante è che paghino.. poi si ha trasmesso tutti gli eventi (anche se in differita)Non intendevo quello?
Intendevo dire che se fossi al posto della Lega belga (e di quella scozzese) mi sarei incavolato come una bestia con SI per come ha maltrattato i diritti. Da cui il mio "rinnovo?"
da TVDIGITALDIVIDE:
"...La nuova Sportitalia ha da poco spento la sua prima candelina e per la prima volta nella sua storia può vantare un sostanziale pareggio di bilancio, con 1,4 milioni di fatturato in 12 mesi e appena 30 mila euro di rosso."
"... operativo proprio da questo mese di giugno, con la concessionaria pubblicitaria Capital («anche se mi tengo la libertà di chiudere in prima persona accordi commerciali, grazie ai contatti diretti con le aziende» ha sottolineato Criscitiello)..."
"... Ora partiamo con i Mondiali di Rugby under 20, grazie a una operazione realizzata in collaborazione col gruppo Discovery. Poi puntiamo ancora al basket spagnolo, al calcio scozzese e belga, il volley femminile; ci hanno offerto la Serie A turca, e ci piacerebbe il basket italiana»...."
..e poi dice che Ben Ammar, si è impegnato a far avere una LCN migliore...
preferisco il turcoP.s a questo punto sono ottimidta per il rinnovo del campionato belga![]()
Più ascolti uguale più costi
É un discorsoche condivido ma solo in parteA beh l'iportante è che paghino.. poi si ha trasmesso tutti gli eventi (anche se in differita)
Le leghe italiane pretendono la diretta, e la liga acb ha messo la partita proprio alle 17.. (orario insolito, visto che si è sempre giocato o alle 12:30 (circa) o alle 18..)Anche una gara5 mandano in differita
Anche una gara5 mandano in differita