In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La conferenza di Muhaijlovic era esclusiva Premium … comunque ho visto le amichevoli fino all'11 Luglio e la più interessante é senza dubbio Schalke 04-Udinese. Al 90% si vedrà su SI vero?

per adesso è certo che si vedrà in Germania (e nel resto d'Europa, visto che il canale è in chiaro su Astra @ 19 Est) su Sport 1 DE...:laughing7:

palinsesto sportitalia:
sabato
13:30 speciale formula1 2015
14:30 sportitalia news
15:00 sportitalia news speciale caso catania; da novarello conTavecchio, Palazzi, Calabró, De Rensis e Baranca
16:00 solo calcio speciale copa america
19:30 presuperbowl
20:00 ITALIAN SUPERBOWL (diretta; football americano)
00:30 riunione di boxe da voghera (differita)

domenica
15:00 rallycross svezia (differita; motori)

Ottimo lavoro di Sportitalia per l'Italian Superbowl!
Quando va detto, va detto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

È tutto prodotto dalla federazione italiana di football...sportitalia sta solo trasmettendo il segnale

Se non acquisivano i diritti non avrebbero potuto trasmettere il segnale.. ;)

Di certo non lo hanno avuto gratis.. poi gli accordi fra le parti non i sappiamo, e non ci interessa, discreta partita, dopo 1 anno ritorna un pò di football nelle tv free, adesso vediamo cosa succederà per la NFL

È tutto prodotto dalla federazione italiana di football...sportitalia sta solo trasmettendo il segnale

Beh...io mi riferivo al prepartita (che su eurosport non c'era) e alla qualità del commento. C'era pure l'inviato sulle sideline...e non hanno mai sforato con gli spot.
Considerando che per vedere la IFL, quando non avevo partite nelle vicinanze, mi sono dovuto arrangiare con degli streaming spesso ben oltre i limiti della decenza (roba che farei vedere come contrappasso dantesco a tutti quelli che su questo forum fanno della mancanza dell'Hd una tragedia greca :D)....beh, mi ritengo soddisfatto.

Considerando che per vedere la IFL, quando non avevo partite nelle vicinanze, mi sono dovuto arrangiare con degli streaming spesso ben oltre i limiti della decenza (roba che farei vedere come contrappasso dantesco a tutti quelli che su questo forum fanno della mancanza dell'Hd una tragedia greca :D)....beh, mi ritengo soddisfatto.

Piccolo Off Topic polemico.. tu, secondo molti forumisti, non esisti.. secondo alcuni forumisti "il telespettatore non guarda spettacoli che non sono all'altezza".. ma secondo me tu esisti eccome, perché sono sicuro che ti sei visto degli streaming dove magari il risultato c'era e non c'era, dove il tempo non si vedeva etc etc.. fine off topic polemico..

Piccolo Off Topic polemico.. tu, secondo molti forumisti, non esisti.. secondo alcuni forumisti "il telespettatore non guarda spettacoli che non sono all'altezza".. ma secondo me tu esisti eccome, perché sono sicuro che ti sei visto degli streaming dove magari il risultato c'era e non c'era, dove il tempo non si vedeva etc etc.. fine off topic polemico..

Risultato e cronometro in sovraimpressione? Ma stai scherzando? Era già un miracolo se si vedeva il pallone!! :D
Una sola telecamera fissa, telecronaca spesso sovrastata dagli improperi del pubblico (mica stavano in un box)....e ogni tanto qualcuno si alzava e copriva la visuale :D
Per questo quando leggo tizio che scrive: "sd pessimo, mi sanguinano gli occhi" mi faccio una gran risata.

Vedremo cosa decideranno di fare.. al momento shalke04-udinese non è prevista neanche su udinesechannel (p.s canale che sta trasmettendo una partita al giorno degli europei under20 di basket)

Ultima modifica:
Non l'avessero trasmessa mi sarei sorpreso molto :D

Comunque è una partita di buon livello quindi va benissimo.

Indietro
Alto Basso