salvao
Digital-Forum Friend
Se liberi la casella dei messaggi, sarebbe meglioDai, @salvao dicci che contratto ha firmato Criscitiello![]()
![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se liberi la casella dei messaggi, sarebbe meglioDai, @salvao dicci che contratto ha firmato Criscitiello![]()
![]()
Ah già, le priorità di Sportitalia non sono eventi ufficiali, ma amichevoli delle squadre amiche. Sarebbe roba degna del programma di MTV "Ridiculousness".Almeno informarsi prima, é andata in differita a causa della diretta di galatasaray-udinese..
Gtv non fa solo 2 ore di calciomercato al giorno, vai a leggerti il loto palinsesto..
magari arrivasse su un mux persidera che ha molta più copertura del dfree
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Perchè dovrebbero pagare l'affitto banda trasmissiva quando ora non pagano essendo sul mux di proprietà ?
![]()
salvao ma possibile che tu non sappia già di cosa si tratta? non ci credo...https://twitter.com/MCriscitiello/status/628627173763645440
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ma quando mai ......Mistero svelato![]()
ok, perfetto....quale sarebbe??Mistero svelato![]()
Ma quando mai ......
non lo sanno neanche loro .... e neanche Salvao .....![]()
Cosa c'era da annunciare a breve? Oltre il canale 60. Mica hanno preso gli highlights di Serie B in prima serata? Non mi viene in mente altri diritti.....