Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì sportitalia sará in diretta per la chiusira del calciomercato dalle 11.
Mentre da stasera nuovo conduttore per Simotori, quindi si dovrebbe ritornare a parlare di motori![]()
Non gli hanno rinnovato il contratto, scaduto il 30 giugnoE la gandolfo che fine ha fatto? Scusate se lo avete già scritto ma me lo sono perso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah ecco xche non l avevo più vista quando giravo su SI motoriNon gli hanno rinnovato il contratto, scaduto il 30 giugnopoi conduzione è passata momentaneamente a alessandro spigno, e adesso verrà ricoperto dal nuovo conduttore.. oggi non penso di aver modo di vederlo, comunque dovrebbe esserci un miglioramento qualitativo del programma
![]()
Lunedì sportitalia sará in diretta per la chiusira del calciomercato dalle 11.
Mentre da stasera nuovo conduttore per Simotori, quindi si dovrebbe ritornare a parlare di motori![]()
Io farei la diretta non stop dalla sera prima con lo sai che? ahahah![]()
Esattoipotetico slittamento chiusura calciomercato al 15 sett...una manna dal cielo se così fosse x SI![]()
Di cosa si tratta? Dal nome sembrano di quei programmi vecchi che trasmette Nuvolari con poliziotti e cose del genereEsattoanche se è solo per le squadre di serie B e legapro
![]()
P.s da martedi alle 24 partiranno i seguenti programmi:
Martedì: "uno contro tutti"
Mercoledì: "incrocio pericoloso"
Giovedì: "I-ped"
Venedì: "I-ped"
Poi ha detto in studio che verrà a breve annunciato il palinsesto con tutte le nuove rubriche, e poi nelle prossime settimane ci saranno "sorprese" (presumo si riferisca a dei diritti sportivi)![]()
1a?? Già siamo alla 2ahttps://twitter.com/tvdellosport/status/637633399381958656
Adesso in onda SerieA rewiev, tutte le sintesi della prima giornata di serieA.
No, visto che pedullá usa sempre l'I-pad, si sono inventati il titolo I-pedL'ultimo è un programma sponsorizzato dalla Apple, condotto da Lino Banfi![]()
![]()
No no, dei talk dopo calciomercato, prenderanno il posto di lo sai cheDi cosa si tratta? Dal nome sembrano di quei programmi vecchi che trasmette Nuvolari con poliziotti e cose del genere![]()
Domani diretta no stop calciomercato dalle 11
Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk