In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non credo Sportitalia sia nelle possibilità di gestire due canali con programmazione differenziata, perché come non possono stare su 60 e 153 contemporaneamente, men che meno lo possono fare su 59 e 60
...e se il contratto con GoldTv non scade a fine mese, pagheranno la penale oh

Non credo Sportitalia sia nelle possibilità di gestire due canali con programmazione differenziata, perché come non possono stare su 60 e 153 contemporaneamente, men che meno lo possono fare su 59 e 60
...e se il contratto con GoldTv non scade a fine mese, pagheranno la penale oh

59 e 60 penso di si.. goldtv concede un tot ore a sportitalia leggila così ;)
il problema sarebbe 59 e 153 ;)

sì ho capito cosa intendi, ma due canali con la stessa programmazione e nome attaccati non ci possono stare... Tant'è che la Rai tiene ancora aperto Rai Sport 2 con programmazione parzialmente differenziata per conservarsi l'LCN

sì ho capito cosa intendi, ma due canali con la stessa programmazione e nome attaccati non ci possono stare... Tant'è che la Rai tiene ancora aperto Rai Sport 2 con programmazione parzialmente differenziata per conservarsi l'LCN
si ma in quel caso entrambe le lcn appartengono allo stesso soggetto.. cosa diversa sarebbe il 59 e il 60.. ;)

In quell'articolo parla solo del processo di Biscardi, quindi non è che farebbe parte della redazione...

... comunque Criscitiello ha già smentito :laughing7:

si ma già lo aveva scritto mesi fa.. articolo acchiappa click. :)

beh il prodotto bisogna pubblicizzarlo lo stesso..
a proposito manca nuovamente il palinsesto..

notizia di biscardi smentita ieri da criscitiello.. per il 59 ha detto adesso è gennaio e siamo concentrati sul calciomercato..

intanto per le partite di milano la seconda voce sarà quella del mitico coach dan peterson :)

Ma perchè prendete per buono qualsiasi cosa che leggete in giro...mah...:eusa_shifty: e serve qualcuno che ufficialmente poi smentisca, è questo che mi domando...

SATRED veramente non è un problema di pignoleria. Gennaio è un mese invernale, e si parla sempre di sessione invernale di calcio mercato, quindi il titolo della news non è esatto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

va beh autunno inverno importante è che sia ricominciato il calciomercato :)

Quanto ci provate gusto a fare i pignoli su queste cose, vero...? :eusa_wall:Come se inverno o autunno cambiasse qualcosa...
Ma doveste essere contenti che gli utenti della community vi segnalino eventuali errori così da correggerli e offrire un servizio migliore.
Non capisco perché scaldarsi così tanto.
Pensavo di fare una cosa gradita.

Indietro
Alto Basso