Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto molto interessante. Seguirò.credo sportitalia abbia acquisito eurolega femminile, martedì alle 00:30 schio-praga (differita)
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
matteo gandini lavora a gettoni, collabora sia con sportitalia che con premium e con altri.Matteo Gandini ha lasciato SI? Ieri l'ho sentito su Premium Calcio...
oggi a calcioemercato ospite il presidente del palermo Zamparini
http://www.tuttomercatoweb.com/altr...lle-23-le-verita-di-maurizio-zamparini-803197
matteo gandini lavora a gettoni, collabora sia con sportitalia che con premium e con altri.
comunque adesso sta commentando partita della serieA femminile.
Solo adesso è partita la messa in onda di Sassuolo - Juventus al 26' minuto. Ho messo poco fa non ho capito perchè questo "ritardo".
tra l'altro il telecronista stava commentando e non ha fatto alcun riferimento a questo imprevisto .
Nulla, ancora problemi per sportitalia.
la trasmissione di Inter - Vicenza si è interrotta intorno al 28' pressupongo per i soliti problemi tecnici e chissà quando riprenderà...
il feed è sempre lo stesso o hanno cambiato la produzione?sono dei buffoni...non a caso il feed della gara si è azzerato di livello. Prima era molto forte,poi chissà che magheggi hanno combinato. Neanche in Vanuatu riprendono le gare così...
il feed è sempre lo stesso o hanno cambiato la produzione?
strano che si presentano gli stessi problrmi in 2 partite consecutive..
non mi sembra... comunque speriamo risolvano per venerdì.. partita di oggi mi sa che non verrà più trasmessa...
Strano? No,ormai è consuetudine per Sportitalia...
è la terza volta...non mi sembra...
il problema è che è la seconda volta consecutiva.. un caso isolato e causa pioggia ci puó stare, domenica e oggi no..