In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

credo sportitalia abbia acquisito eurolega femminile, martedì alle 00:30 schio-praga (differita)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Solo adesso è partita la messa in onda di Sassuolo - Juventus al 26' minuto. Ho messo poco fa non ho capito perchè questo "ritardo".

tra l'altro il telecronista stava commentando e non ha fatto alcun riferimento a questo imprevisto .

palinsesto sportitalia (provisorio)
lunedì
19:00 reyer venezia-sesto san giovanni (diretta; basket)
martedì
00:30 schio-praga (differita; basket gara1 quarti di finale eurolega)
mercoledì
14:30 inter-vicenza (diretta; calcio)
venerdì
19:00 praga-schio (diretta; basket gara2 quarti di finale eurolega)
sabato
13:00 fiorentina-juventus (diretta; calcio)
15:00 calcio week-end live serieB
21:30 knock-out (boxe)
domenica
11:00 pescara-roma (diretta; calcio)
15:00 cacio week-end live serieA
18:00 charleroi-gent (diretta; calcio)

Matteo Gandini ha lasciato SI? Ieri l'ho sentito su Premium Calcio...

Matteo Gandini ha lasciato SI? Ieri l'ho sentito su Premium Calcio...
matteo gandini lavora a gettoni, collabora sia con sportitalia che con premium e con altri. ;)
comunque adesso sta commentando partita della serieA femminile.

matteo gandini lavora a gettoni, collabora sia con sportitalia che con premium e con altri. ;)
comunque adesso sta commentando partita della serieA femminile.

Ah ok, non lo sapevo... :)

Solo adesso è partita la messa in onda di Sassuolo - Juventus al 26' minuto. Ho messo poco fa non ho capito perchè questo "ritardo".

tra l'altro il telecronista stava commentando e non ha fatto alcun riferimento a questo imprevisto .

Non è la prima volta che accade: è successo pure con Juventus-Sampdoria Primavera,anch'essa trasmessa con sensibile ritardo. In quel caso diedero la colpa alla pioggia torrenziale: comodo, un pò troppo comodo...Che dovrebbero dire altrove quando cadono nevicate,vento pazzesco e bufere non indifferenti? Magari il segnale può perdersi nei momenti più critici,ma se un broadcaster è all'altezza sa come rimediare, organizzandosi PRIMA in modo decente.
Purtroppo Sportitalia non è una tv all'altezza: quando un caso del genere accade una volta è un brutto segno,quando si ripete significa che la gestione è ben peggio che dilettantistica. Sia da parte della stazione uplink,sia da parte della regia centrale. Che l'emissione di un feed sia irricevibile a livello consumer, può anche - volendo - starci; che sia irricevibile dalla regia centrale significa che domina solo l'incompetenza e la faciloneria

Intanto è cambiata la programmazione di sportitalia per il campionato primavera, saranno trasmesse:

Inter - Vicenza In onda ora
H. Verona - Milan Venerdì 11 alle 14.30

Fiorentina - Juventus è stata rinviata e Pescara - Roma non verrà più trasmessa.

Nulla, ancora problemi per sportitalia.

la trasmissione di Inter - Vicenza si è interrotta intorno al 28' pressupongo per i soliti problemi tecnici e chissà quando riprenderà...

Nulla, ancora problemi per sportitalia.

la trasmissione di Inter - Vicenza si è interrotta intorno al 28' pressupongo per i soliti problemi tecnici e chissà quando riprenderà...

sono dei buffoni...non a caso il feed della gara si è azzerato di livello. Prima era molto forte,poi chissà che magheggi hanno combinato. Neanche in Vanuatu riprendono le gare così...

sono dei buffoni...non a caso il feed della gara si è azzerato di livello. Prima era molto forte,poi chissà che magheggi hanno combinato. Neanche in Vanuatu riprendono le gare così...
il feed è sempre lo stesso o hanno cambiato la produzione?
strano che si presentano gli stessi problrmi in 2 partite consecutive..

il feed è sempre lo stesso o hanno cambiato la produzione?
strano che si presentano gli stessi problrmi in 2 partite consecutive..

1 con SATNEWS e gli ultimi 2 (compreso oggi) con ITA040.

Strano? No,ormai è consuetudine per Sportitalia...

non mi sembra...
è la terza volta...

"C'è un detto a Chicago, mr. Bond, che dice: "La prima volta è un caso, la seconda è una coincidenza, la terza è premeditazione!". Miami, Sandwich ed ora Ginevra. Ho intenzione di strapparvi la verità" - Missione Goldfinger, Ian Fleming

il problema è che è la seconda volta consecutiva.. un caso isolato e causa pioggia ci puó stare, domenica e oggi no..

il problema è che è la seconda volta consecutiva.. un caso isolato e causa pioggia ci puó stare, domenica e oggi no..

La seconda volta consecutiva e la terza complessiva: come ho già scritto sopra, si sono disputati eventi sportivi in condizioni atmosferiche terrificanti e chi li ha ripresi ha saputo far fronte. Proprio perchè non si tratta di imponderabile,ma di condizioni meteo che possono benissimo accadere.

Se Sportitalia si regola in questo modo,dimostra a che livello di competenza si muove...sotto il livello del suolo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso