In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

eurosport ha i diritti dell'intera competizione; e non solo di 2 squadre.. ;)
Volevo dire che se a Eurosport l'hanno acquistata e la trasmettono allora, per i loro standard, "funziona".
Su SI evidentemente gli standard sono altri, funzionano le chiacchiere e le gnocche in seconda serata.

Volevo dire che se a Eurosport l'hanno acquistata e la trasmettono allora, per i loro standard, "funziona".
.

funziona a livello panaeuropeo; a livello nazionale non lo sappiamo.. comunque la serieA femminile ha fatto lo 0,20% 10 giorni fa su sportitalia.. quindi non è che funzionano solo le chiacchiere ;)

palinsesto sportitalia:
martedì
00:30 trento-saragozza (differita; basket)

mercoledì
20:00 milano-banvit (diretta; basket)

giovedì
19:30 kiel-zagreb (diretta; pallamano)

venerdì
20:30 KAA Gent-Oud Heverlee Leuven (diretta; calcio)

sabato
13:00 inter-bologna (diretta; calcio)
17:30 Vardar-Montpellier (diretta; pallamano)
20:30 boxe

domenica
11:00 sassuolo-juventus (diretta; calcio)
18:00 Kielce-Szeged (diretta; pallamano)
22:30 domenica basket
23:30 che domenica

Ultima modifica:
Ma i programmi di sportitalia vengono pubblicati sui settimanali tv?,,? E quali??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma sono in diretta?
Nel caso, l'ha differenza c'è eccome... ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma sono in diretta?
Nel caso, l'ha differenza c'è eccome... ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
beh devi comsiderare anche che è un programma che va in onda ogni sabato, ed ha un suo pubblico, che è potenzialmemte più alto di quello che seguirebbe la partita di trento, che durante tutta la stagione ha fatto ascolti poco significativi (cosa successa anche mercoledì scorso) chi la ha seguita?
comunque io sottolinerei, ed è il motivo per il quale ho scritto il palinsesto, le 3 partite di pallamano che andranno in diretta.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ragazzi una trasmissione di aggiornamento live sul calcio fa più audience di diversi eventi sportivi live, compresi incontri di calcio estero.

io stesso molte volte, mi aggiorno attraverso queste trasmissioni per la b

per noi cultori degli eventi live è triste ma è così. una tv commerciale guarda al profitto e fa le scelte in base ad esso.

Vi dirò di più, nelle ultime due settimana hanno dato la precedenza al campionato belga alle 14.30 di domenica, perchè della Serie A giocavano solo squadre non molto blasonate. Pronostico che domenica che a quell'ora giocano Juve e Milan, ci tornerà il live sulla serie A.

Vi dirò di più, nelle ultime due settimana hanno dato la precedenza al campionato belga alle 14.30 di domenica, perchè della Serie A giocavano solo squadre non molto blasonate. Pronostico che domenica che a quell'ora giocano Juve e Milan, ci tornerà il live sulla serie A.
non ci sono partite del campionato belga di domenica pomeriggio ne questa settimana (giocano tutte sabato alle 20, tranne il gent che anticipa venerdì) ne la successiva ( si giocherá la domenica alle 18) vediamo poi come si comporteranno con l'inizio dei play-off ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso