milanistaavita
Digital-Forum Friend
credevo fosse SI 2.0comunque oggi sportitalia compie 12 anni![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credevo fosse SI 2.0comunque oggi sportitalia compie 12 anni![]()
comunque oggi sportitalia compie 12 anni![]()
Non solo tu.
Io mi sto abbastanza appassionando, per il tipo di gioco che si fa in Pro League e per stadi e stadietti.
Registro molto, anche perchè rispetto ad altri tornei mi è più facile - dato che i miei amici non lo seguono - restare
qualche giorno spoiler free.
Stasera probabile andrò di Championship, ma registrazione già programmata.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
no non sono stati comunicatiMa gli ascolti dell'ultima giorno di calciomercato non sono usciti?
Su stadi e stadietti...concordo in parte. .
Su stadi e stadietti...concordo in parte. Sono avanti anni luce rispetto all'Italia. Standard, Club Brugge, Anderlecht e Genk hanno stadi un po' più datati, ma che molti club di serie A si sognano. .
Siamo OT, ma immagino siano andati avanti proprio (anche) in seguito a ciò che successe all'Heysel.
In ogni caso, a me l'atmosfera che - in tv, dal vivo lì non ci sono mai stato - gli stadi della Pro League trasmettono è coinvolgente e positiva.
Invece da noi anche in tv è una tristezza vedere l'impianto della capitale semivuoto, o San Siro e altri.
In effetti la vedo difficile anche io costruire uno stadio da 80K o 60K a Carpi, Frosinone o Sassuolo.. ma Milano, Roma e Napoli con Palermo hanno stadi (attempati) ma più ampi.. eh!Non è che ce ne siano cosî tanti da 60 o 80k da noi, eh. E quei pochi che ci sono, stanno nelle città piú popolose.
Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
In Italia (al contrario del Belgio) di stadi da 80/60k ce ne sono molto di più ed è per quello che non si riempiono. Sono numeri e non opinioni, stadi all'inglese come quello di Genova sono grossotti e non di poco, poi ci sono quelli di Bologna/Firenze etc etc .. sul suono, non dipende dal tifo ma da dove sono posizionati i microfoni. Io non guardo il campionato belga (tutto ha un limite) ma dubito che vi sia più gente negli stadi che in Italia (che è il terzo/quarto campionato del mondo per affluenza mentre il Belgio è alcune posizioni dietro). Questi sono numeri e sono incontestabili. Poi che gli stadi in Belgio sono spesso differenti da quelli italiani, dove ad esempio quando se ne costruisce uno gli si mette (quasi) sempre una pista di atletica attorno (perché dicono che sennò l'altletica non si sviluppa...) è anche quello un dato di fatto. Se uno per "troppo amore" mi viene a dire "magari avessimo gli stadi del Belgio" direi anche no.. ma che in Italia sia necessario costruire nuovi (e moderni) stadi o ristrutturare seriamente quelli esistenti si.. via su.. metti uno stadio da 30K a Roma e ti saltano al collo..Da come scrivevi tu, pareva che tutti gli stadi italiani fossero da 60/80k posti ed è per quello che non si riempiono.
Città come Roma e Milano lo stadio dovrebbero riempirlo ogni domenica, per come la vedo io.
Capisco il San Paolo, ma all'Olimpico e a San Siro ci fanno le finali di Champions e il Sei Nazioni: stadi messi così male non mi sembrano.
In tv mi devo sentire, nelle partite giocate a Roma, il rumore del pallone calciato o le urla degli allenatori.![]()
Btw, siamo molto ot (e chiedo scusa a tutti), se vuoi continuiamo in privato.![]()
![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
faranno uno speciale sul superbowl?
palinsesto sportitalia
-r
- giovedì ore 19:30 LOWEN-WARDAR (DIRETTA; PALLAMANO) )
)