Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per fare un intervista per il tg ovviamente no.. per fare un programma di approfondimento siVero, avevo già chiesto per gazzetta TV e non ricordavo la risposta...
Pero non penso che un'intervista sia sottoposta a diritti, ora chiedo alla Giacalone
Ho guardato il palinsesto settimanale del canale premium sport HD e non sembra esserci nulla.
Immagino quanto gliene freghi di intervistare le ragaze ogni settimana...
si certo ogni martedì alle 20 football review, il mercoledì alle 20 se non c'è eurocup ritorna pure il magazine del campionato belga, il giovedì alle 20 generazione primavera e il venerdì il magazine sulla serieA femminile.Finito il mercato, quali sono le novità di palinsesto? Ho visto che è tornata una diretta di due ore al pomeriggio sul calcio... e poi? Ripropongono anche una trasmissione sul calcio estero?
Scusate il Cross-posting
Sono rinco io oppure in Milano-Alba Berlino sullo schermo spuntato più volte il simbolo del mouse? Sia su sportitalia che su eurosport
l
si confermo![]()
qui il palinsesto
- mercoledì ore 0:30 IN DIFFERITA l'incontro di Eurocup tra Reggio Emilia e Trento
fonte: digital-sat e sportitalia.com
Dai un'occhiata al Tweet di @matgand77: https://twitter.com/matgand77/status/695128968488488960?s=09Non si smentiscono MAI!
Ora in onda Criscitiello e compagnia. Ma basta! Perché prendere in giro la gente?
il problema è che trento non è andato in onda, gandini miha risposto per problemi legati al satelitte non dipendenti da sportitalia (potevamo scriverlo in sovraimpresione pero..Perchè Criscitiello fa più ascolti dell'Eurocup, che sarebbe comunque andata in differita visto che c'era Milano. .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
il problema è che trento non è andato in onda, gandini miha risposto per problemi legati al satelitte non dipendenti da sportitalia (potevamo scriverlo in sovraimpresione pero..)
Normalmente se ci sono problemi di satellite, si ripercuotono sulle dirette, non sulle differite....il problema è che trento non è andato in onda, gandini miha risposto per problemi legati al satelitte non dipendenti da sportitalia (potevamo scriverlo in sovraimpresione pero..)
milano per contratto deve andare in diretta, comunque sia criscitiello che gandini sono molto soddisfatti degli ascolti che sta ottenendo
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
infatti ho chiesto su etv è andata in onda regolarmente? ancora nessuno mi ha risposto..Normalmente se ci sono problemi di satellite, si ripercuotono sulle dirette, non sulle differite....
Lo so cos'è ètv... E non è detto che l'emittente abbia utilizzato un ponte satellitare per la trasmissione sul suo canale.infatti ho chiesto su etv è andata in onda regolarmente? ancora nessuno mi ha risposto..
considera che la produzione era di etv (tv locale)
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Lo so cos'è ètv... E non è detto che l'emittente abbia utilizzato un ponte satellitare per la trasmissione sul suo canale.
Quindi, se quanto ti hanno risposto fosse anche vero, sul canale emiliano potrebbe essere comunque andata in onda regolarmente
.
Lo so cos'è ètv... E non è detto che l'emittente abbia utilizzato un ponte satellitare per la trasmissione sul suo canale.
Quindi, se quanto ti hanno risposto fosse anche vero, sul canale emiliano potrebbe essere comunque andata in onda regolarmente
.. O il problema "di satellite" potrebbero eventualmente averlo avuto loro in ricezione