In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Vero, avevo già chiesto per gazzetta TV e non ricordavo la risposta...
Pero non penso che un'intervista sia sottoposta a diritti, ora chiedo alla Giacalone

Vero, avevo già chiesto per gazzetta TV e non ricordavo la risposta...
Pero non penso che un'intervista sia sottoposta a diritti, ora chiedo alla Giacalone
per fare un intervista per il tg ovviamente no.. per fare un programma di approfondimento si ;) comunque la lega volley femminile collabora anche con Premium, e un programma simil a quello che faceva sportitalia va lì.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ho guardato il palinsesto settimanale del canale premium sport HD e non sembra esserci nulla.
Immagino quanto gliene freghi di intervistare le ragaze ogni settimana...

Ho guardato il palinsesto settimanale del canale premium sport HD e non sembra esserci nulla.
Immagino quanto gliene freghi di intervistare le ragaze ogni settimana...

Alla pallavolo è dedicato il notiziario delle 17.30 del lunedì su Premium Sport HD che si chiama "Alta Quota" condotto da Angiolo Radice ;)

Finito il mercato, quali sono le novità di palinsesto? Ho visto che è tornata una diretta di due ore al pomeriggio sul calcio... e poi? Ripropongono anche una trasmissione sul calcio estero?

La fascia 17-19, nel mese di gennaio, ha portato grandi ascolti... e infatti il programma di Gabriele Schiavi e Giada Giacalone è stato riconfermato anche a mercato chiuso. :)

Finito il mercato, quali sono le novità di palinsesto? Ho visto che è tornata una diretta di due ore al pomeriggio sul calcio... e poi? Ripropongono anche una trasmissione sul calcio estero?
si certo ogni martedì alle 20 football review, il mercoledì alle 20 se non c'è eurocup ritorna pure il magazine del campionato belga, il giovedì alle 20 generazione primavera e il venerdì il magazine sulla serieA femminile.

sportitalia news alle 19:30 dal lunedì al venerdì
simotori sempre lunedì e giovedì alle 20:30 ;)

come giá era stato detto SIbasket é stato chiuso.. per domenica basket non lo so vediamo se dal 14 ritornerá.

Scusate il Cross-posting

Sono rinco io oppure in Milano-Alba Berlino sullo schermo spuntato più volte il simbolo del mouse? Sia su sportitalia che su eurosport :lol::lol::lol::lol:

Comunque non noto differenze notevoli di qualità video tra i 2 SD dei canali.
Trigari Vs i suoi ex colleghi in cronaca. Preferisco seguirla su Si dove almeno c'è il commento tecnico del coach

Scusate il Cross-posting

Sono rinco io oppure in Milano-Alba Berlino sullo schermo spuntato più volte il simbolo del mouse? Sia su sportitalia che su eurosport :lol::lol::lol::lol:
l

beh se c'era quel problema era alla fonte (sportitalia), quindi normale ci sia stato in tutte e 2 i canali, non ho seguito partita comunque ;)

si confermo ;)

qui il palinsesto
- mercoledì ore 0:30 IN DIFFERITA l'incontro di Eurocup tra Reggio Emilia e Trento

fonte: digital-sat e sportitalia.com

Non si smentiscono MAI!
Ora in onda Criscitiello e compagnia. Ma basta! Perché prendere in giro la gente?

Perchè Criscitiello fa più ascolti dell'Eurocup, che sarebbe comunque andata in differita visto che c'era Milano. La cui diretta tra l'altro mi ha sorpreso (ok avevan detto Olimpia sempre live, ma già è tanto che abbiano rinunciato al programma delle "radiocronache" del turno infrasettimanale di A).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Perchè Criscitiello fa più ascolti dell'Eurocup, che sarebbe comunque andata in differita visto che c'era Milano. .

il problema è che trento non è andato in onda, gandini miha risposto per problemi legati al satelitte non dipendenti da sportitalia (potevamo scriverlo in sovraimpresione pero.. ;) )

milano per contratto deve andare in diretta, comunque sia criscitiello che gandini sono molto soddisfatti degli ascolti che sta ottenendo ;)

Ah non avevo capito non fosse andata in onda.
Pensavo i lamenti fossero per l'orario esageratamente tardo della differita.
Cancello la registrazione dal MySky.

il problema è che trento non è andato in onda, gandini miha risposto per problemi legati al satelitte non dipendenti da sportitalia (potevamo scriverlo in sovraimpresione pero.. ;) )

milano per contratto deve andare in diretta, comunque sia criscitiello che gandini sono molto soddisfatti degli ascolti che sta ottenendo ;)

Normalmente se ci sono problemi di satellite, si ripercuotono sulle dirette, non sulle differite....

Normalmente se ci sono problemi di satellite, si ripercuotono sulle dirette, non sulle differite....
infatti ho chiesto su etv è andata in onda regolarmente? ancora nessuno mi ha risposto..

considera che la produzione era di etv (tv locale)

infatti ho chiesto su etv è andata in onda regolarmente? ancora nessuno mi ha risposto..

considera che la produzione era di etv (tv locale)

Lo so cos'è ètv... E non è detto che l'emittente abbia utilizzato un ponte satellitare per la trasmissione sul suo canale.
Quindi, se quanto ti hanno risposto fosse anche vero, sul canale emiliano potrebbe essere comunque andata in onda regolarmente
.. O il problema "di satellite" potrebbero eventualmente averlo avuto loro in ricezione

Lo so cos'è ètv... E non è detto che l'emittente abbia utilizzato un ponte satellitare per la trasmissione sul suo canale.
Quindi, se quanto ti hanno risposto fosse anche vero, sul canale emiliano potrebbe essere comunque andata in onda regolarmente
.

ok allora la mia domanda non ha senso.. comunque pazienza...

.. O il problema "di satellite" potrebbero eventualmente averlo avuto loro in ricezione

in realtà di RE - TN ieri sera c'era un simpatico feed in chiaro e addirittura in HD a 11 Ovest...:evil5:
http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=4797835&viewfull=1#post4797835

Indietro
Alto Basso