ritorna su sportitalia la boxe in diretta; andrà in onda il venerdì sera
Le preannunciate buone notizie, fortunatamente confermate….
SPORTITALIA TV DELLO SPORT aumenta il proprio impegno con il pugilato, cui dedicherà sia il venerdì che il sabato sera. Dando ampio spazio alle riunioni italiane, ma non solo.
Primo appuntamento in diretta VENERDI 22, dal bordoring del Mandela Forum, dalle ore 21 alle ore 23, la diretta della riunione targata Loreni Boxe imperniata sull’europeo pesi welter Bundu-Branco.
SABATO 23, dalle ore 21.45 alle 22.45, spazio ai match del Mandela Forum non andati in diretta, o quantomeno a una loro buone parte.
VENERDI' 29 secondo appuntamento in diretta, da Milano, per il DUAL MATCH ITALIA FRANCIA. Altri ne seguiranno, per i quali vi rimando ai prossimi giorni, anche se do per quasi ufficiale la diretta di LOVAGLIO-BATTELO, TITOLO UE MASSIMI LEGGERI, a Torino il 13 maggio.
Ci saranno anche speciali appuntamenti del sabato sera, dalle ore 20.30 alle 22.30, dedicati a riunioni estere, negli week end privi di dirette italiane del venerdì.
Quanto proposto al sabato andrà quindi in replica il lunedì, per un ora, poco dopo la mezzanotte.
Al commento ci sarò io, se al mio fianco avrò il Maestro Ale Duran, o se invece alternerò, di volta in volta, ospiti speciali al mio fianco, al momento non lo so e attendo ragguagli. La certezza è che di pugilato in TV, italiano e non solo, su Sportitalia se ne vedrà molto e spesso commentato dal bordoring. Ho letto negli ultimi giorni svariati post che celebravano il funerale della boxe in TV, in Italia. Non è affatto così. Lo sapevo da giorni quanto ho appena scritto, attendevo solo il via libera per ufficializzarlo.
fonte: fabio panchetti su facebook