In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Bella notizia, più partite di lega pro in tv vanno, meglio è (la Rai trasmetteva solo il lunedì.. ora con i match in contemporanea l'unica speranza era SI).. spero anche in qualche match dei play off di Serie D, dato che quest'anno in Rai non è andato nulla..

La Rai ha i diritti per 1 gara per ogni turno: ed infatti anche se sono finiti i posticipi domenica alle 15 manderà in diretta Arezzo-Maceratese. Quella che andrà domani su Sportitalia è stato un acquisto singolo ;)

A dir la verità, la Rai sta trasmettendo anche ora..

domenica trasmetterà arezzo - maceratese, anche se data la concomitanza con una gara primavera(atalanta-udinese), non ho capito come gestiranno :)

La Rai ha i diritti per 1 gara per ogni turno: ed infatti anche se sono finiti i posticipi domenica alle 15 manderà in diretta Arezzo-Maceratese. Quella che andrà domani su Sportitalia è stato un acquisto singolo ;)

A dir la verità, la Rai sta trasmettendo anche ora..

domenica trasmetterà arezzo - maceratese, anche se data la concomitanza con una gara primavera(atalanta-udinese), non ho capito come gestiranno :)

;)

Per i play off le società metteranno i nomi sulle maglie dei giocatori, quindi per chi vedrà i match anche per pura passione calcistica finalmente potrà vedere i nomi ;)

@satred partita schio-ragusa verrà posticipata, trasmessa in differita (non credo) o non andrá in onda?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio, si possono seguire anche in streaming sul canale YouTube della Lega pro

Parlo di sportitalia nn di sportube . Su sportube ci vedo il Pontedera in trasferta e nn é malissimo anche se dipende dagli stadi tipo Savona che ci sono le panchine che impallano

la grafica come è?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso