Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Non siete stufi di calcio cribbio???![]()
![]()
Se sono poche ma buone, mai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non siete stufi di calcio cribbio???![]()
![]()
Bella notizia, più partite di lega pro in tv vanno, meglio è (la Rai trasmetteva solo il lunedì.. ora con i match in contemporanea l'unica speranza era SI).. spero anche in qualche match dei play off di Serie D, dato che quest'anno in Rai non è andato nulla..
La Rai ha i diritti per 1 gara per ogni turno: ed infatti anche se sono finiti i posticipi domenica alle 15 manderà in diretta Arezzo-Maceratese. Quella che andrà domani su Sportitalia è stato un acquisto singolo![]()
A dir la verità, la Rai sta trasmettendo anche ora..
domenica trasmetterà arezzo - maceratese, anche se data la concomitanza con una gara primavera(atalanta-udinese), non ho capito come gestiranno![]()
La Rai ha i diritti per 1 gara per ogni turno: ed infatti anche se sono finiti i posticipi domenica alle 15 manderà in diretta Arezzo-Maceratese. Quella che andrà domani su Sportitalia è stato un acquisto singolo![]()
su legaprochannel in onda su sportubeSe non sbaglio, si possono seguire anche in streaming sul canale YouTube della Lega pro
@satred partita schio-ragusa verrà posticipata, trasmessa in differita (non credo) o non andrá in onda?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
su legaprochannel in onda su sportube
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
per quest'anno si.. dal prossimo anno si pagherà 3 euro a partitaMa è gratis?
Diventerà a pagamento da luglio al costo indicato da salvaoMa è gratis?
E' ancora tutto da vedere...Diventerà a pagamento da luglio al costo indicato da salvao
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
si certoGrazie! Quindi Sportitalia avrà l'esclusiva solo televisiva
È vogliono essere pagati la prossima stagioneLa regia di ben lec mi fa venire il mal di stomaco