In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

io invece sbaverei per il giapponese. Se ci metti un telecronista che lo conosce e che sia appassionato di cultura giapponese in generale, esce una bella chicca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

O brasiliano (impossibile) o argentino, altrimenti meglio lasciar perdere.

unico che inizia a breve è ol brasiliano lo dovrebbe vendere IMG stessa agenzia nella quale hanno comprato il rallycross ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Nulla sulla programmazione del fine settimana?
Volevo vedere a che ora era il Rallycross e se avevano collegamenti con la Targa Florido, ma la guida è ancora bloccata a 7 giorni fa

Nulla sulla programmazione del fine settimana?
Volevo vedere a che ora era il Rallycross e se avevano collegamenti con la Targa Florido, ma la guida è ancora bloccata a 7 giorni fa
no quella su sky mi sembra sia aggiornata ad oggi ;)

edit è aggiornata a domani.
venerdì
20:30 schio-ragusa (gara3, diretta, basket)
22:30 rally targa florido (diretta, motori)
@matteo90

Ultima modifica:
Bello, prima la "Targa Florido":eusa_wall::crybaby2:
poi il liceale mancato: "La Targa florida":eusa_wall::D:crybaby2:

Commento alquanto inutile.

Dicendo invece cose più serie, @salvao guarda che il rally dovrebbe essere in differita. C'è il live streaming dell' ACI alle 19.50 :)

no quella su sky mi sembra sia aggiornata ad oggi ;)

edit è aggiornata a domani.
venerdì
20:30 schio-ragusa (gara3, diretta, basket)
22:30 rally targa florido (diretta, motori)
@matteo90
Schio-Ragusa la registro. Adoro la A femminile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sabato ore 13 genoa-juventus (diretta, calcio)
17:50 campionato italiano turismo (diretta, motori, gara1)
domenica
10:00 campionato italiano turismo (diretta, motori, gara2)
ore 11 FIA rallycross (diretta, motori)
ore 18 gent-club brugge (diretta, calcio)

Ultima modifica:
Riepilogando... questo dovrebbe essere il palinsesto degli appuntamenti di Sabato e Domenica

SABATO 7 MAGGIO
09.30 - Seat Ibiza Cup - Adria, Gara 1
10.30 - F4 Abarth - Adria, Gara 1
13.00 - Campionato Primavera - Geona-Juventus
17.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 2
17.50 - CIT - Adria, Gara 1
18.40 - Seat Leon Cup - Adria, Gara 1
19.20 - Seat Ibiza Cup - Adria, Gara 2 - differita
21.30 - Boxe - Un match d'archivio

DOMENICA 8 MAGGIO
09.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 3
10.00 - CIT - Adria, Gara 2
11.00 - Rallycross - Germania, Gara
13.00 - Seat Leon Cup - Adria, Gara 2
14.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 4
18.00 - Campionato Belga - Gent-Club Brugge

N.B. Resterebbero scoperti due appuntamenti del CIR che potrebbero essere mandati in differita (fino ad ora hanno diviso equamente il numero delle programmazioni ACI tra AutoMotoTV e Sportialia appunto. E AutoMotoTV ha due appuntamenti in programma).
Stando alla programmazione qui sopra riportata, potrebbero mandarli in differita il sabato dopo la partita Genoa-Juve e domenica dopo Gara4 della F4.
Vediamo se si decidono ad aggiornarla sta guida... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@SATRED hai qualcosa a riguardo? :D

Ultima modifica:
ieri durante SImotori hanno pubblicuzzato solo il campionato italiano turismo (non divrebbe essere il CITE come hai scritto tu.. ma delle altre categorie nonhanno fatto accenno mah..)
per sabato sera aggiungi pure la boxe alle 21:30 andrá in onda un match di archivio ;)

CITE o CIT è lo stesso campionato :)
Che ci sia questo week-end la F4 non c'è dubbio. Come non c'è dubbio che SI abbia i due campionati Seat (lo ha detto l'organizzazione stessa su Autosprint).
Poi se vengono trasmesse o meno non ne ho idea.
L'uomo del palinsesto di SI, chissà perché, è sempre tremendamente in ritardo sparato.

sicuro sia la stessa cosa.. CITE è campionato italiano turismo endurance (trasmesso scorso anno da SI) Il campionato italiano turismo dovrebbe essere quello che lo scorso anno era trasmesso da raisport.. poi non so ;)

comunque si il tuo palinsesto ci sta, la F4 deve andare obbligatoriamente in diretta, le altre categorie non hanno obbligo della diretta ma comunque devono andare in onda ;)

Ultima modifica:
sicuro sia la stessa cosa.. CITE è campionato italiano turrusmo endurance (trasmesso scorso anno da SI) Il campionato italiano turrismo dovrebbe essere quello che lo scorso anno era trasmesso da raisport.. poi non so ;)
Il CITE non esiste più.
Il campionato (CIT: Campionato Italiano TuRismo) prevede 2 gare da 25 minuti + 1 giro per weekend.:evil5:
Ed essendo gare brevi, non c'è più ragione di dargli l'appellativo di "Endurance":eusa_whistle:

Riepilogando... questo dovrebbe essere il palinsesto degli appuntamenti di Sabato e Domenica

SABATO 7 MAGGIO
09.30 - Seat Ibiza Cup - Adria, Gara 1
10.30 - F4 Abarth - Adria, Gara 1
11:15 - CIR
13.00 - Campionato Primavera - Geona-Juventus
17.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 2
17.50 - CIT - Adria, Gara 1
18.40 - Seat Leon Cup - Adria, Gara 1
21:00 - Seat Ibiza Cup - Adria, Gara 2 - differita
21.30 - Boxe - Un match d'archivio

DOMENICA 8 MAGGIO
09.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 3
10.00 - CIT - Adria, Gara 2
11.00 - Rallycross - Germania, Gara
13.00 - Seat Leon Cup - Adria, Gara 2
14.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 4
18.00 - Campionato Belga - Gent-Club Brugge

N.B. Resterebbero scoperti due appuntamenti del CIR che potrebbero essere mandati in differita (fino ad ora hanno diviso equamente il numero delle programmazioni ACI tra AutoMotoTV e Sportialia appunto. E AutoMotoTV ha due appuntamenti in programma).
Stando alla programmazione qui sopra riportata, potrebbero mandarli in differita il sabato dopo la partita Genoa-Juve e domenica dopo Gara4 della F4.
Vediamo se si decidono ad aggiornarla sta guida... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@SATRED hai qualcosa a riguardo? :D

aggiornato il tuo palinsesto ;) aggiunto la diretta di rally domani mattina e modficato orario differita della seat ibiza cup; per il resto era giusto ;)

SPORTITALIA ACQUISISCE 2 EVENTI INTERNAZIONALI:
I PLAYOFF DI LIGA ACB
IL CAMPIONATO BRASILIANO DI CALCIO (trasmetterà 5 partite in diretta a week-end)

Indietro
Alto Basso