salvao
Digital-Forum Friend
una tua ipotesi o lo ha detto lui?Probabilmente sarà il campionato cinese
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una tua ipotesi o lo ha detto lui?Probabilmente sarà il campionato cinese
i campionati statali stanno terminando, e poi inizia il brasiliano.Brasiliano o i campionati statali?
no quella su sky mi sembra sia aggiornata ad oggiNulla sulla programmazione del fine settimana?
Volevo vedere a che ora era il Rallycross e se avevano collegamenti con la Targa Florido, ma la guida è ancora bloccata a 7 giorni fa
Schio-Ragusa la registro. Adoro la A femminile.no quella su sky mi sembra sia aggiornata ad oggi
edit è aggiornata a domani.
venerdì
20:30 schio-ragusa (gara3, diretta, basket)
22:30 rally targa florido (diretta, motori)
@matteo90
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Il CITE non esiste più.sicuro sia la stessa cosa.. CITE è campionato italiano turrusmo endurance (trasmesso scorso anno da SI) Il campionato italiano turrismo dovrebbe essere quello che lo scorso anno era trasmesso da raisport.. poi non so![]()
Riepilogando... questo dovrebbe essere il palinsesto degli appuntamenti di Sabato e Domenica
SABATO 7 MAGGIO
09.30 - Seat Ibiza Cup - Adria, Gara 1
10.30 - F4 Abarth - Adria, Gara 1
11:15 - CIR
13.00 - Campionato Primavera - Geona-Juventus
17.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 2
17.50 - CIT - Adria, Gara 1
18.40 - Seat Leon Cup - Adria, Gara 1
21:00 - Seat Ibiza Cup - Adria, Gara 2 - differita
21.30 - Boxe - Un match d'archivio
DOMENICA 8 MAGGIO
09.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 3
10.00 - CIT - Adria, Gara 2
11.00 - Rallycross - Germania, Gara
13.00 - Seat Leon Cup - Adria, Gara 2
14.00 - F4 Abarth - Adria, Gara 4
18.00 - Campionato Belga - Gent-Club Brugge
N.B. Resterebbero scoperti due appuntamenti del CIR che potrebbero essere mandati in differita (fino ad ora hanno diviso equamente il numero delle programmazioni ACI tra AutoMotoTV e Sportialia appunto. E AutoMotoTV ha due appuntamenti in programma).
Stando alla programmazione qui sopra riportata, potrebbero mandarli in differita il sabato dopo la partita Genoa-Juve e domenica dopo Gara4 della F4.
Vediamo se si decidono ad aggiornarla sta guida...![]()
![]()
![]()
![]()
@SATRED hai qualcosa a riguardo?![]()