milanistaavita
Digital-Forum Friend
il top secondo me, grande!!!è quelo che commentava la ligue1 prima ancora l'eeedivise.. era presente anche su sportitalia 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il top secondo me, grande!!!è quelo che commentava la ligue1 prima ancora l'eeedivise.. era presente anche su sportitalia 24
e già è una cosa!!Comunque stanno parlando di Mondiali all'interno di Aspettando calciomercato.
no il migliore è stefano Borghiil top secondo me, grande!!!
ottimo, è già una cosa buona per chi non guarda la garaHanno messo in sovra impressione il risultato della partita Brasile-Croazia
La tua è una non risposta.è quelo che commentava la ligue1 prima ancora l'eeedivise.. era presente anche su sportitalia 24
prima l'eredivisie, dopo ligue1...claro??La tua è una non risposta.![]()
Avevo chiesto se Casotti è quello con la R moscia e mi è stato risposto con una cosa che non c'entra niente.prima l'eredivisie, dopo ligue1...claro??![]()
Il fattore campo è andato a farsi benedire in questa serie: tutte vittorie in trasferta.Domenica alle 19 gara5 fra Barcellona e Valencia(spero non sia spoiler
)
Giá lo ha detto Criscitiello la gara sará visibile![]()
la Rai 13 giornalisti
ieri sera a Caterpillar, Radio2, ha telefonato la mamma di un tecnico rai che era in Brasile ... quindi oltre ai giornalisti la Rai ha mandato dei tecnici.
e già è una cosa!!
io non lo vedo, guardo solo la partita...udite se parlano di inviati, ecc...
li prendono da youtubeStamattina ho visto il loro tg e sono rimasto shockato!
Hanno trasmesso le immagini della NBA, del golf, di TUTTO!
Ma come è possibile che una tv così piccola e insignificante abbia tutti i diritti e le grandi tv a partire dalla Rai no?
Chiamasi "diritto di cronaca", per cui ogni tv può trasmettere 3 minuti di immagini di un eventoMa come è possibile che una tv così piccola e insignificante abbia tutti i diritti e le grandi tv a partire dalla Rai no?
e perchè gli altri tg non lo fanno?li prendono da youtube![]()
non credo proprio, altrimenti anche le altre tv trasmetterebbero video di tutto invece di fotogrammi quando va beneChiamasi "diritto di cronaca", per cui ogni tv può trasmettere 3 minuti di immagini di un evento