In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Quanto ancora usceranno la doppialcn???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
contratto con goldtv era per almeno 2 anni quindi sportitalia non ai sposterá almeno nel breve periodo sul 60 ;)
la 153 è la lcn di proprietà di sportitalia ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

sportitalia a marzo fa segnare lo 0,09 per cento di share giornaliero (0,14 per cento in seconda serata)
ad aprile fa segnare lo 0,12 per cento (0,18 per cento in seconda serata e 0,12 per cento in prima serata)
bene anche la fascia della mattina, dalle 7 alle 9 che fa segnare rispettivamente lo 0,14 per cento e lo 0,16 per cento ;)

fonte:auditel

E quindi playoff Liga Acb nel cuore della notte :mad:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
non penso ;) questo è sempre il palinsesto generale, poi puó cambiare di giornoe giorno... ;)

Sono previste amichevoli pre europeo/coppa america o finali di coppa di campionati minori?
al momento no ;) non credo ne acquisteranno comunque... il 27 inizia final8 coppa italia, sempre nello stesso week-end c'è pure final4 champions di pallamano, inizio playoffs liga ACB, dal 26 se non erro, oltre al campionato brasiliano, alla boxe e gli eventi motoristici, il palinsesto è giá pieno :)

comunque nel week-end non vorrei essere colui che organizza il palinsesto di sportitalia, troppe cose da mandare in onda.. di certo non potranno accontentare tutti...

Meglio questo che ore e ore di talk show calcistici ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

7 ore e mezza al giorno per parlare di calciomercato?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
si certo dalle 17 alle 21 calciomercato live, dalle 21 alle 23 aspettando il calciomercato, alle 23 speciale calciomercato, alle 00:15 lo sai che

salvao confermato il palinsesto per il brasilerao sabato e domenica?
su twitter non hanno comunicato nessuna variazione, aspettiamo aggiornamento epg di sky ma dovrebbero essere confermati ;)

stasera comunque diretta gol jupiler pro league, con le 3 partite del playoff 1
Titolo giá vinto dal club brugge ma si gioca ancora per il secondo posto :)

su twitter non hanno comunicato nessuna variazione, aspettiamo aggiornamento epg di sky ma dovrebbero essere confermati ;)

stasera comunque diretta gol jupiler pro league, con le 3 partite del playoff 1
Titolo giá vinto dal club brugge ma si gioca ancora per il secondo posto :)

perfetto, grazie

si certo dalle 17 alle 21 calciomercato live, dalle 21 alle 23 aspettando il calciomercato, alle 23 speciale calciomercato, alle 00:15 lo sai che

Voglio vedere se faranno questa sottospecie di programmazione anche quando ci saranno i playoff di Liga.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo continuare a lamentarsi per la programmazione non serve a molto. Ormai dovremmo aver capito qual'è la linea di Criscitiello: da questa non si muove e per ora ha ragione lui. Chi pretende tanto (e sono molti!) tenga sempre in mente che fine ha fatto Gazzetta tv che tutti elogiavano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Certo continuare a lamentarsi per la programmazione non serve a molto. Ormai dovremmo aver capito qual'è la linea di Criscitiello: da questa non si muove e per ora ha ragione lui. Chi pretende tanto (e sono molti!) tenga sempre in mente che fine ha fatto Gazzetta tv che tutti elogiavano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non si pretende la luna da Sportitalia, ma che valorizzi i diritti che ha. Non è che costano di meno quelli della Liga se trasmette le partite in differita.
Comunque vedremo dal 26 se avranno voglia di trasmettere i playoff come si deve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso