In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Tra l'altro quelle di domenica sono in differita per lasciare spazio a magazine... Non impareranno mai :doubt:
al momento, comunque quei magazine sono esterni a sportitalia quindi per spostarsi di orario devono trovare un accordo fra le parti.

Fortunatamente hanno tolto la partita delle 16 per dare soazio a club brugge Anderlecht ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

televendite neccesarie per restare sulla lcn 60, quello spazio appartiene a goldtv ;)

ma chi li paga? non vi è bastato il fallimento dell'operazione gazzetta tv? e Sportitalia prima versione? Criscitiello mi sta sulle p@lle ma ha imparato la lezione e fa bene così: andare con i piedi di piombo e il fondo schiena parato!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ma chi li paga? non vi è bastato il fallimento dell'operazione gazzetta tv? e Sportitalia prima versione? Criscitiello mi sta sulle p@lle ma ha imparato la lezione e fa bene così: andare con i piedi di piombo e il fondo schiena parato!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Concordo....è insopportabile ma sta dimostrando che sa fare tv a differenza di tanti altri che con stipendi più alti di lui che hanno fatto fallire canali con marchi importanti

Il canale fa grandi ascolti in estate col calciomercato, grazie a Pedullà e alle belle ragazze in studio, poi l'inverno va un po sottotono ma sopravvive grossomodo per gli ascolti estivi
quelli sono i mesi caldi, ma adesso grazie al campionato primavera si è riusciti adirittura a superare l'1 per cento di schare (nelle 2 finali di coppa italia) mentre le oartite del campionato si sono sempre attestati sullo 0,5 come media. ;)
a piccoli passi stanno cercando di potenziare il palinsesto, a febbraio comunque sportitalia ha avuto lo 0,11 per cento di share giornaliero, e per un mese senza calciomercato è un ottimo risultato ;)

Il campionato brasiliano è un ottimo acquisto da parte di Sportitalia!
C'è da dire che il campionato brasiliano è sceso molto di livello, in quanto i migliori giocatori vengono subito venduti in Cina o in Qatar e non ci sono più neanche le vecchie glorie (Kakà, Ronaldinho etc) a dargli lustro. In compenso ha il vantaggio che va avanti per tutta l'estate e per i calciofili, in astinenza da campionati e partite ufficiali e che trovano noiosi i salottini di calciomercato, è tanta tanta roba.
Spero che i telecronisti saranno all'altezza della situazione. Quelli del campionato belga, almeno personalmente, in quel contesto non mi hanno mai convinto. Soprattutto mi auguro che non rispolverino personaggi come Altafini o Di Marzio. Ogni qualvolta il campionato brasiliano è stato riproposto in Italia (Rai e Gazzetta Tv) puntualmente spuntavano Altafini come seconda voce e Di Marzio come esperto in studio. Sotto questo punto di vista Criscitiello lo faccio troppo sveglio per fare scelte del genere. Con tutto l'affetto ed il rispetto possibile credo che Altafini e Di Marzio, televisivamente parlando, abbiano fatto il loro tempo.

martedì mi sembra abbia parlato di nuovi collaboratori... non specificando chi siano

Ho visto ora sull'epg i telecronisti delle due partite di sabato del brasilerao, Alessio Milone la prima e Francesco Letizia la seconda

anche domenica la prima letizia e la seconda milone, mastro_ianni fará la partita del campionato belga

Ottima notizia il ritorno di francesco Letizia, mi piace

Si davvero un'ottima notizia , speriamo che solo per questa domenica vanno in differita le partite.

Si davvero un'ottima notizia , speriamo che solo per questa domenica vanno in differita le partite.
il palinsesto della prossima settimana lo ho pubblicato stamattina, dovrebbero andare tutti in diretta ;)

Indietro
Alto Basso