In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Infatti stavamo parlando della rubrica che arriva dal Brasile che non mostra tutte le partite

Bisogna però dire che fino all'anno scorso le partite distribuite a livello internazionale del Brasileirao erano solo due, adesso sono di più. Un conto è la produzione interna e l'altro è la distribuzione esterna, evidentemente ci sono delle discrepanze.

sì, ma qui si è detto che certe partite non sono riprese e per questo mancano anche nella rubrica con gli highlights...cosa che, per fortuna, non è vera...le immagini ci sarebbero sempre per tutti i match, se poi non vengono inserite nella trasmissione in questione è solo una (pessima) scelta editoriale...:evil5: ;)

viene mandato in onda il magazine internazionale, non penso lo taglino appositamente...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

viene mandato in onda il magazine internazionale, non penso lo taglino appositamente...

certo che no...quello è e quello vediamo...qui si discuteva appunto di come però sia incompleto...e non per mancanza di mezzi (cioè di partite non riprese dalle telecamere), quanto solo per le cattive scelte di chi lo produce...;)

per gli appuntamenti del campionato brasiliano, della final4 di champions league di pallamano e per la liga ACB aspettiamo che aggiornino il palinsesto...

C'è anche il Rallycross questo fine settimana.

Certo che aspettare fino a 48h prima per sapere quando vanno in onda gli eventi è assurdo

per il brasilerao
oggi
21:00 internacional-sport recife
sabato
21:00 cruzeiro-america mg (diretta, calcio)
23:30 atletico PR-figuirense (diretta, calcio)
domenica
21:00 sao paolo-palmeras (diretta, calcio)
23:30 santos-internacional(diretta, calcio)

Il fatto è che nella EPG del magazine sul Brasileirao scrivono "Tutti i gol della giornata", almeno potrebbero correggerla.

Comunque la copertura delle partite è ottima.

no non penso torna, ha fatto quel video solo per l'amicizia che la lega a criscitiello ;)
giá al dex sono state confermate ligami e michela larussa ;)
p.s all'interno di specialecalciomercato ci saranno dei video di goalscout, e giorno 1 settembre (chiusura del calciomercato) puntata speciale di goalscout live ;)

palinsesto sportitalia
sabato
11:30 speciale rally adriatico
12:00 formula4 abarth (gara1; motori; diretta)
15:15 kielce-psg (semifinale; pallamano, diretta)
17:30 ruote in pista (rubrica)
18:00 kiel-veszprem (semifinale, diretta, pallamano)
19:30 speciale rally adriatico (motori, diretta)
20:30 hard trek (rubrica, altri sport)
21:00 cruzeiro-america MG (diretta, calcio)
23:30 atletici PR-figueirense (diretta, calcio)

domenica
9:50 formula4 abarth (gara2, diretta, motori)
12:00 speciale rally adriatico (diretta, motori)
15:30 juventus-empoli (quarto di finale, diretta, calcio)
18:00 finale champions league pallamano (diretta)
19:35 formula4 abarth (gara3, differita, motori)
20:00 go karttv e on racetv (rubrica, motori)
21:00 san paolo-palmeiras (diretta, calcio)
23:00 track champions (differita, motori)
23:30 santos-internacional (diretta, calcio)

lunedì
15:40 FIA rallycross gran bretagna (differita, motori)

martedì
20:30 semifinale campionato primavera (diretta)

mercoledì
20:30 semifinale campionato primavera (diretta)
00:30 internacional-atletico PR (diretta, calcio)

da lunedì tutti i giorni maratona di calciomercato:
17-19 calciomercato live (conducono giorgia cenni e marco russo)
19-21 calciomercato live (conducono gabriele schiavi e giada giacalone)
21-23 aspettando calciomercato (conducono jolanda de riezo e gianluigi longari)
23-24:15 speciale calciomercato (con criscitiello e pedullà)
24:15 lo sai che (con criscitiello e pedullà)

p.s per la liga ACB potrebbero andare le eventuali gara3 dei quarti di finale ;)

Ma perché non li ha risparmiati i soldi spesi per la Liga? Se deve trattare così il prodotto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma perché non li ha risparmiati i soldi spesi per la Liga? Se deve trattare così il prodotto...

perché erano compresi col campionato brasiliano, stessa agenzia la vende, comunque nel week-end il palinsesto è pieno, non c'è un buco libero come vedi ;)

si @matteo90 15:40-16:40 1 ora, poi sportitalia news 16:40-17:00 e poi maratona di mercato

si @matteo90 15:40-16:40 1 ora, poi sportitalia news 16:40-17:00 e poi maratona di mercato

Manco la guida sanno mettere giù giusta questi qua... Già bisogna aspettare il venerdì per sapere cosa mandano in onda il sabato.
Se poi sbagliano sono pirla allora scusate eh...

Manco la guida sanno mettere giù giusta questi qua... Già bisogna aspettare il venerdì per sapere cosa mandano in onda il sabato.
Se poi sbagliano sono pirla allora scusate eh...
hanno invertito i programmi... lunedì la aggiornano ;)

perché erano compresi col campionato brasiliano, stessa agenzia la vende, comunque nel week-end il palinsesto è pieno, non c'è un buco libero come vedi ;)

È pieno perché della Liga se ne fregano, altrimenti l'avrebbero trasmessa al posto di uno di quegli eventi, almeno in differita. Tanto non c'è pericolo di spoiler con il baloncesto spagnolo.

È pieno perché della Liga se ne fregano, altrimenti l'avrebbero trasmessa al posto di uno di quegli eventi, almeno in differita. Tanto non c'è pericolo di spoiler con il baloncesto spagnolo.

sicuro? forse non ti sei reso conto che se pescara-juventus va ai supplementari sballa tutto il palinsesto successivo...

Indietro
Alto Basso