Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna però dire che fino all'anno scorso le partite distribuite a livello internazionale del Brasileirao erano solo due, adesso sono di più. Un conto è la produzione interna e l'altro è la distribuzione esterna, evidentemente ci sono delle discrepanze.
viene mandato in onda il magazine internazionale, non penso lo taglino appositamente...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
per gli appuntamenti del campionato brasiliano, della final4 di champions league di pallamano e per la liga ACB aspettiamo che aggiornino il palinsesto...
lunedì
15:40 FIA rallycross gran bretagna (differita, motori)
perché erano compresi col campionato brasiliano, stessa agenzia la vende, comunque nel week-end il palinsesto è pieno, non c'è un buco libero come vediMa perché non li ha risparmiati i soldi spesi per la Liga? Se deve trattare così il prodotto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si @matteo90 15:40-16:40 1 ora, poi sportitalia news 16:40-17:00 e poi maratona di mercato
hanno invertito i programmi... lunedì la aggiornanoManco la guida sanno mettere giù giusta questi qua... Già bisogna aspettare il venerdì per sapere cosa mandano in onda il sabato.
Se poi sbagliano sono pirla allora scusate eh...
È pieno perché della Liga se ne fregano, altrimenti l'avrebbero trasmessa al posto di uno di quegli eventi, almeno in differita. Tanto non c'è pericolo di spoiler con il baloncesto spagnolo.perché erano compresi col campionato brasiliano, stessa agenzia la vende, comunque nel week-end il palinsesto è pieno, non c'è un buco libero come vedi
si @matteo90 15:40-16:40 1 ora, poi sportitalia news 16:40-17:00 e poi maratona di mercato
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
È pieno perché della Liga se ne fregano, altrimenti l'avrebbero trasmessa al posto di uno di quegli eventi, almeno in differita. Tanto non c'è pericolo di spoiler con il baloncesto spagnolo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Formula 4 Abarth...sicuro? forse non ti sei reso conto che se pescara-juventus va ai supplementari sballa tutto il palinsesto successivo...