In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Le notizie di acquisti e cessioni ufficiali ci sono in ogni notiziario sportivo, io mi chiedo perché una persona debba perdere ore della sua vita a sentire ore e ore di chiacchiere su possibili trattative, quindi non fatti certi. E così 5 giorni alla settimana per 3 mesi! Vi rendete conto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma lo fanno perchè "i sogni aiutano a vivere meglio" (cit.) :lol: :laughing7:

la partita di pallamano è andata lunga...

a proposito...chi era il telecronista su SI? :eusa_think:
ho dovuto giocoforza ascoltare la seconda parte del primo tempo sulla mia non amata TV nostrana e, nonostante si tenesse alla larga da spiegazioni tecnico-tattiche significative, almeno aveva un buon ritmo e dimostrava di aver studiato le regole del gioco, le squadre e i giocatori in campo...cosa che non ho mai sentito su altri e più prestigiosi lidi (le cui -pochissime- telecronache di Pallamano del passato facevano letteralmente passare la voglia di guardarla)...
tolta la piacevole eccezione della coppia Bruno Palermo/Marco Trespidi su sky a Londra 2012, era dai tempi del campionato Italiano e dei Mondiali B su Telemontecarlo (momento nostalgia dedicato a chi ha più di quarant'anni) che non ascoltavo una telecronaca almeno decente in Italiano...

p.s. grandiose final 4 in generale...e finale di ieri 'ccccezzzionale! (cit.) :lol: :laughing7:
complimenti a SI per aver trasmesso finalmente in Italia la Champions di Pallamano e lo spettacolo che regala sempre agli appassionati...speriamo non si fermino qui e che si ripetano in futuro...

a proposito...chi era il telecronista su SI? :eusa_think:

p.s. grandiose final 4 in generale...e finale di ieri 'ccccezzzionale! (cit.) :laughing7:
complimenti a SI per aver trasmesso finalmente in Italia la Champions di Pallamano e lo spettacolo che regala sempre agli appassionati...speriamo non si fermino qui e che si ripetano in futuro...

il telecronista principale per tutta la manifestazione e per la finale di ieri è stato matteo aldamonte, che cura la comunicazione della FIGH.
le semifinali li ha commentati luca zauro, comunque è sempre un collaboratore FIGH.
la champions di pallamano è stata acquistata grazie agli sforzi congiunti di sportitalia e la FIGH. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

si alle 12:40 non so cosa abbiano mandato... vedi se lo trasmettono dopo...

Playoff ACB su sportitalia: gio alle 21 in diretta G1 semi 1 (Valencia), ven alle 21 in diretta G1 semi 2 (Barça),dom alle 12.30 G2 semi 2
fonte: gandini

Finalmente l'acb!

Una curiositá, come mai Roma-Inter Primavera va in onda sia su SI che su Raisport?
Per altro su RS1 è in hd...su SI fará lo 0.%

Finalmente l'acb!

Una curiositá, come mai Roma-Inter Primavera va in onda sia su SI che su Raisport?
perché a febbraio sportitalia ha rivenduto i diritti del campionato primavera alla rai, che ha trasmesso un match di terza scelta per la stagione regolare, 1 partita per i play-off (sia quarti di finale che semifinali) memtre per la final8 2 partite dei quarti (seconda scelta) semifinali e finali in contemporanea con sportitalia

Ha rivenduto i diritti perchè come al solito, ipocritamente, tutti rompono le palle che ci sono solo chiacchiere e mercato e poi nessuno guarda lo sport ciò che mandano in onda? :eusa_whistle:
O ci sono altri motivi? :eusa_think: Comunque sia rivendere i diritti a raisport significa fare veramente lo 0. Su SI forse la guarderanno quelli che non beccano il mux di RS HD

Sull'Acb, aldilà della contemporaneità con la nostra serieA, bene altro basket in chiaro :)

Ultima modifica:
Finalmente l'acb!

Però a livello di telecronaca a mio avviso c'è un abisso tra SI e Rai Sport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha rivenduto i diritti perchè come al solito ipocritamente tutti rompono le palle che ci sono solo chiacchiere e mercato e poi nessuno guarda lo sport ciò che mandano in onda? :eusa_whistle:
O ci sono altri motivi?
no perché andava troppo bene (considera che media per tutto il campionato è stata 0,6 per cento, senza considerare le 2 finali di coppa italia) e criscitiello è riuscito a monetizzare subito con la rivendita dei diritti alla rai ;)

Solito parac.ulo, se fosse così...
Del resto fa le nozze coi fichi secchi dal giorno 1. E' in parte comprensibile
Ora non si inventasse differite varie con l'Acb :eusa_naughty:

Solito parac.ulo, se fosse così...
:

lui mi ha scritto questo ai tempi: @salvao12 abbiamo chiuso una trattativa economica che consentirà a rai di trasmettere una partita. In sublicenza. In aggiunta alle nostre

per la ACB per venerdì non garantisco, panchetti ha scritto che va la boxe in diretta, mentre gandini scrive il basket ;)

lui mi ha scritto questo ai tempi: @salvao12 abbiamo chiuso una trattativa economica che consentirà a rai di trasmettere una partita. In sublicenza. In aggiunta alle nostre

per la ACB per venerdì non garantisco, panchetti ha scritto che va la boxe in diretta, mentre gandini scrive il basket ;)

Entrambe le semifinali ACB in diretta: giovedi alle 21 Real Madrid-Valencia, venerdi alle 21 Barcellona-Baskonia

Da quanto tempo il sito è in manutenzione?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso