In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Infatti. Ho messo anch'io un attimo e c'era il solito circo di chiacchiere. Complimenti a questo branco di incompetenti per essersi persi una partita del genere! Almeno che non prendano in giro lo spettatore inserendo la partita in palinsesto se poi trasmettono altro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giusto. Una totale mancanza di rispetto.

Finché dalle 21 farà più ascolti Jolanda De Rienzo mezza nuda che parla invece che il basket spagnolo manderanno sempre le chiacchiere ;)

Sono d'accordo con te.. solo che qui spesso non si riesce a parlare della realtà, delle cose come stanno.. ma di come "qualcuno vorrebbero che fossero".. Basta prendere atto che un bel pezzo di donna che parla di calcio (ma direi di fuffa di calcio) attira più della liga ACB.. eh! Ma ce ne vuole prima che qualcuno ne prenda atto.. è con questi programmi che SI s'è fatta largo.. perché cambiare?

Sono d'accordo con te.. solo che qui spesso non si riesce a parlare della realtà, delle cose come stanno.. ma di come "qualcuno vorrebbero che fossero".. Basta prendere atto che un bel pezzo di donna che parla di calcio (ma direi di fuffa di calcio) attira più della liga ACB.. eh! Ma ce ne vuole prima che qualcuno ne prenda atto.. è con questi programmi che SI s'è fatta largo.. perché cambiare?
Ma siamo sicuri che la gente preferisca quella trasmissione per le gambe della conduttrice? Con un qualsiasi altro direttore non sarebbe successo questo scempio con la Liga ACB. Il problema è che Criscitiello è un ignorante di calcio e di sport. Si diverte solo con le chiacchiere di calciomercato, non l'ho mai sentito parlare di quello giocato. Ci sono ancora oltre 2 mesi e mezzo per parlare di trattative, cosa gli costava sacrificare 2 ore di qualche sera a giugno?

Ultima modifica:
A Criscitiello interessano solo le sue tasche, quindi la sua Tv, quindi SI. Non gli interessa altro!
Evidentemente se preferisce mandare in onda il nulla cosmico, questo nulla fa purtroppo più contatti dell'ACB che guardiamo in 5 :doubt:
Questa è la triste realtà dell'italiano medio e della sua '''''ipotetica''''' passione per lo sport :eusa_wall:

E anche stavolta si sono persi una partita al cardiopalma finita al supplementare grazie a un canestro di Bouroussis a 9 decimi dalla fine dopo un passaggio lungo dall'altro fondocampo. Grazie Criscitiello!

A Criscitiello interessano solo le sue tasche, quindi la sua Tv, quindi SI. Non gli interessa altro!
Evidentemente se preferisce mandare in onda il nulla cosmico, questo nulla fa purtroppo più contatti dell'ACB che guardiamo in 5 :doubt:
Questa è la triste realtà dell'italiano medio e della sua '''''ipotetica''''' passione per lo sport :eusa_wall:
Chiamalo fesso.. Bogarelli (il fratello di quello 'furbo') a forza di comprare diritti a dritta ed a manca ha fatto fallire la sua ditta...
Comunque, anche se non mi piace, Criscitiello mantiene in linea di galleggiamento la sua emittente (con tanto supporto del finanziere tunisino).. Bravo lui..

Ma infatti, se fossi in lui, a guidare con pochi soldi una tv, farei lo stesso. E' così, amaramente, è così...Ovviamente resta insopportabile.
Purtroppo, determinati sport, determinate leghe, in italia, siamo in pochi a seguirle. E fino a quando sarà così, nessuno rinuncerà alle proficue quanto inutili chiacchiere da bar
Tristezza...:sad:

Ovviamente salta anche gara 4 Valencia-Real Madrid di stasera.

Ovviamente salta anche gara 4 Valencia-Real Madrid di stasera.

Ovvio....ovvio....ora voglio proprio vedere cosa hanno da rispondermi gli utenti che mi dicevano qualche giorno fa che alla fine il palinsesto non era solo di fatto del blablablablablabla....i fatti parlano chiaro la storia è rimasta la stessa. E mi sto contenendo nella rabbia

evidentemente i dati di ascolto di giovedì e venerdì non sono stati soddisfacenti...

probabile trasmettono delle partite, se ci sono nel week-end...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

evidentemente i dati di ascolto di giovedì e venerdì non sono stati soddisfacenti...

Forse non sono stato chiaro....non voglio che diventi la tv del basket...per carità....l'ACB non va?ne prendo atto...basta che sia altro:anche una gara di curling in lapponia farebbe più piacere di speciale calciomercato...ma io ormai ho finito le speranze!è triste dirlo ma mi vedo costretto a rivedere il famoso detto: tira più un pelo di .... (e un annuncio di un prestito con diritto di riscatto in 48 rate a interessi 0 in lega pro)che un carro di buoi....

Già, mi immagino i milioni di telespettatori ascoltare le boiate di mercato con presunti esperti... Probabile? E' dall'inizio dei playoff che si usa questo aggettivo. Sento dire da Gandini delle dirette perché anche lui sa così, salvo poi essere smentito da Criscitiello. Intanto Valencia-Real Madrid si è chiusa in 4 partite (si gioca tutti iturni al meglio delle 5) a favore dei blancos, quindi niente gara 5 sabato. Adesso vediamo cosa combinano con Baskonia-Barcellona domani alle 20:30 e l'eventuale gara 5 a Barcellona domenica alle 18.

Forse non sono stato chiaro....non voglio che diventi la tv del basket...per carità....l'ACB non va?ne prendo atto...basta che sia altro:anche una gara di curling in lapponia farebbe più piacere di speciale calciomercato...ma io ormai ho finito le speranze!è triste dirlo ma mi vedo costretto a rivedere il famoso detto: tira più un pelo di .... (e un annuncio di un prestito con diritto di riscatto in 48 rate a interessi 0 in lega pro)che un carro di buoi....
Sante parole, da sottoscrivere, a parte i punti di sospensione (troppi). :)

Ok, concordo. Ma una volta che sti soldi li hai spesi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' quello che ho detto anch'io. Nessuno ha rimproverato a questo canale di non aver acquisito questi o quei diritti televisivi, bensì di non sfruttarli una volta presi.

Ok, concordo. Ma una volta che sti soldi li hai spesi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non ha speso niente per la liga ACB, è stato un omaggio di MP2silva era inclusa nei diritti del brasilerao

Indietro
Alto Basso