Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per dire mentre lavori/studi al computer queste trasmissioni ci stanno anche, come sottofondo di compagnia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
domani dalle 19:30 sportitalia in collegamento con piazza Diaz di milano in collaborazione con sisal wincity... alle 23 credo lo speciale calciomercato andrá in onda anche da lìMa anche a me capita di seguirlo qualche volta il programma delle 21. Ma c'è gente che lo segue anche con la partita in chiaro degli europei su Rai 1... addirittura andrà in onda anche domani in contemporanea con la partita dell'Italia!
Beh, fino a che non ci avrà dimostrato qualcosa di positivo le critiche ci saranno. Vediamo mercoledì.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Deo gratias!!!mercoledì
20:30 barcellona-realmadrid (diretta, basket, gara1)
venerdì
19:00 barcellona-Real Madrid (diretta, basket, gara2)
Come faremo a sapere se Gattuso farà pace con Petroni?Deo gratias!!!
Quindi niente calciomercato (con "aspettando" e "post-calciomercato") stasera?![]()
calciomercato live dalle 17 alle 20:20 aspettando calciomercato alle 22:20 al termine della partita.Deo gratias!!!
Quindi niente calciomercato (con "aspettando" e "post-calciomercato") stasera?![]()
adesso è in studio come ospite proprio PetroniCome faremo a sapere se Gattuso farà pace con Petroni?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo so bene (non è ne il primo ne il secondo anno che mandano l'acb) ma con questi MAI avere certezze!Ma guardate che anche l'anno scorso le finali le hanno fatte vedere tutte e in diretta
No! Il problema è di comunicazione. Se prendi i diritti (regalati) e mi dici che manderai solo la finale, io sto zitto e mi adeguo. Anche perchè o SI o stream.dovrebbero incominciare a trasmettere solo dalla finale...così non si sa nulla e non ci sarebbero polemiche...
no hanno tolto pure sezione per registrarsi, quindi non possono fare lo streaming per questioni di diritti, senza che l'utente faccia login.Sul sito di Sportitalia non si può più vedere il canale in streaming? E la app non funziona più?