S
servo libero
Si stavolta hanno toppato..ma per me dato che c'è italia-eire si sono detti: Tanto la partita di abc non la guarda nessuno e prendiamoci i soldi che e'meglio
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi è che guarda il calciomercato durante la partita oltre a milanistamainellavita?Si stavolta hanno toppato..ma per me dato che c'è italia-eire si sono detti: Tanto la partita di abc non la guarda nessuno e prendiamoci i soldi che e'meglio...
E chi è che guarda il calciomercato durante la partita oltre a milanistamainellavita?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chi segue il calciomercato? Appassionati di calcio, cioè gente che starà seguendo l'Italia. La Liga è seguita da appassionati di basket fra i quali magari c'è gente a cui non interessa la partita della Nazionale.Nessuno...ma prendono almeno i soldi...la partita di basket quanti l'avrebbero vista???1.000 persone e zero soldi...ps.io non sono d'accordo eh
però il pensiero sarà stato quello
lo slot è libero, hanno inserito in caso non si arrivi a gara5, la replica della riunione di boxe che si disputa venerdì sera e che sportitalia manderá in differita alle 00:30Si, ok, ma a parte la nostra sfiga della sovrapposizione tra serata-sponsor con gara4, la gestione(comunicazione resta pessima
Gara5 eventuale sarebbe sabato alle 19. Voglio proprio vedere se si inventeranno altro....forza barcellona..
Ma non si vergognano? Ma dai... che schifo di canale tv sportivo. Feccia della feccia.
Come se a voi due interessasse l'ACBConcordo in toto
che casualitá, comunque visto che vedi molti eventi di sky in replica non sará un problema la dofferita domani mattina...Stasera volevo davvero guardarla. L'Italia era già passata quindi...
Non sarà il mio sport preferito ma partite del genere le guardo appena posso
C'è sempre un motivo, ma quello di stasera non è assolutamente valido.che casualitá, comunque visto che vedi molti eventi di sky in replica non sará un problema la dofferita domani mattina...
il motivo della non messa in onda è stato detto...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra? Se una cosa fa schifo, lo fa a prescindere se io la vedo o meno. Poi chiaro che a me tocca fino ad un certo punto. Ma il mio commento è "tecnico", non di interesse personaleCome se a voi due interessasse l'ACB
Come al solito prendete la palla al balzo
Voi ci sguazzate in queste situazioni
Noi appassionati siamo incaxxati sul serio. E' diverso!
Guardala tu, la differita alle 10.40 di mattina di un giorno lavorativonon sará un problema la dofferita domani mattina...![]()
che casualitá, comunque visto che vedi molti eventi di sky in replica non sará un problema la dofferita domani mattina...
il motivo della non messa in onda è stato detto...
....per fare il nulla...Ma la ragazza altamente scollata a fianco a Pedullà e Criscitiello a Speciale Calciomercato sta lì per?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
....per fare il nulla...![]()