In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Si stavolta hanno toppato..ma per me dato che c'è italia-eire si sono detti: Tanto la partita di abc non la guarda nessuno e prendiamoci i soldi che e'meglio😂...

Si stavolta hanno toppato..ma per me dato che c'è italia-eire si sono detti: Tanto la partita di abc non la guarda nessuno e prendiamoci i soldi che e'meglio😂...
E chi è che guarda il calciomercato durante la partita oltre a milanistamainellavita? 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E chi è che guarda il calciomercato durante la partita oltre a milanistamainellavita? 😊

Nessuno😂...ma prendono almeno i soldi...la partita di basket quanti l'avrebbero vista???1.000 persone e zero soldi...ps.io non sono d'accordo eh😉 però il pensiero sarà stato quello

Si, ok, ma a parte la nostra sfiga della sovrapposizione tra serata-sponsor con gara4, la gestione(comunicazione resta pessima
Gara5 eventuale sarebbe sabato alle 19. Voglio proprio vedere se si inventeranno altro....forza barcellona..

Nessuno😂...ma prendono almeno i soldi...la partita di basket quanti l'avrebbero vista???1.000 persone e zero soldi...ps.io non sono d'accordo eh😉 però il pensiero sarà stato quello
Chi segue il calciomercato? Appassionati di calcio, cioè gente che starà seguendo l'Italia. La Liga è seguita da appassionati di basket fra i quali magari c'è gente a cui non interessa la partita della Nazionale.

Si, ok, ma a parte la nostra sfiga della sovrapposizione tra serata-sponsor con gara4, la gestione(comunicazione resta pessima
Gara5 eventuale sarebbe sabato alle 19. Voglio proprio vedere se si inventeranno altro....forza barcellona..
lo slot è libero, hanno inserito in caso non si arrivi a gara5, la replica della riunione di boxe che si disputa venerdì sera e che sportitalia manderá in differita alle 00:30

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Peraltro splendido l'orario scelto per la differita: le 10,40 del mattino di un giorno lavorativo. E non credo ce ne saranno altre. Complimenti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stasera volevo davvero guardarla. L'Italia era già passata quindi...

Non sarà il mio sport preferito ma partite del genere le guardo appena posso

Stasera volevo davvero guardarla. L'Italia era già passata quindi...

Non sarà il mio sport preferito ma partite del genere le guardo appena posso
che casualitá, comunque visto che vedi molti eventi di sky in replica non sará un problema la dofferita domani mattina... ;)

il motivo della non messa in onda è stato detto...

che casualitá, comunque visto che vedi molti eventi di sky in replica non sará un problema la dofferita domani mattina... ;)

C'è sempre un motivo, ma quello di stasera non è assolutamente valido.

Come se a voi due interessasse l'ACB :laughing7:
Come al solito prendete la palla al balzo :laughing7:
Voi ci sguazzate in queste situazioni :laughing7:
Noi appassionati siamo incaxxati sul serio. E' diverso!
Cosa c'entra? Se una cosa fa schifo, lo fa a prescindere se io la vedo o meno. Poi chiaro che a me tocca fino ad un certo punto. Ma il mio commento è "tecnico", non di interesse personale

Ps: il mio messaggio voleva quotare Duncan ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma la ragazza altamente scollata a fianco a Pedullà e Criscitiello a Speciale Calciomercato sta lì per?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per come è andata a finire la partita, la cavolata che hanno fatto è ancora più grande. Io l'avrei guardata volentieri in diretta per seguirla "assieme" ai miei amici di Barcellona a distanza commentandola su WhatsApp. L'Italia la stavo seguendo distrattamente su Rai 4 solo per farmi due risate con la Gialappa's Band e i suoi ospiti.

Dai Salvatore... non puoi essere serio...
La verità è quando c'è il Calciomercato, questi di SI (ovvero Crisci), non ragionano più più la testa ma con altro.

Indietro
Alto Basso