In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Spero che nella finale di Liga si vada a gara 5, da venerdì sarò in Catalogna, così la potrò vedere in alta definizione. Volendo potrei anche trovare posto nel Palau grazie a degli agganci, ma purtroppo ho altri impegni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Piccolo OT: Ma qualcuno sa se quest'anno si farà la manifestazione TMW a Castiglioncello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccolo OT: Ma qualcuno sa se quest'anno si farà la manifestazione TMW a Castiglioncello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sembra che criscitiello abbia detto in studio che saranno nella prima settimana di luglio, ma sul web non trovo nessuna conferma, provo a chiedere a lui ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Però mi sono sempre chiesto se è "esclusiva" perché lo è di fatto (sul SAT si vede solo con Sky, ma senza esserne vincolata) o è di diritto (Sportialia anche volendo non può essere visibile per intenderci su TivuSat)

Anche perché Sky "offre" la frequenza a molti canali pur essendo in chiaro...

Sarebbe interessante saperlo. Almeno per me ecco :D :laughing7:

Anche perché Sky "offre" la frequenza a molti canali pur essendo in chiaro...
:

penso che differenza sia che gli altri canali pagano la frequenza a sky, mentre sportitalia non lo fa... ;)
comunque sportitalia per una questione di diritti non può essere visibile free sul satelitte, ma dovrebbe avere codifica tivusat, che sembrerebbe abbia un costo elevato ;)

Ovviamente non mandano in onda Gara4 di ACB

Ho finito gli insulti per questo pirla.

Posso capire le altre serie, ma la finale no, anche se sono diritti regalati.

Ovviamente non mandano in onda Gara4 di ACB

Ho finito gli insulti per questo pirla.
domani mattina alle 10:40
oggi sono al sisal wincity di roma, per commentare la partita dell'italia....

stasera alle 00:30 la diretta per il campionato brasiliano della partita ponte preta-cruzeiro

Ma smettila!!!! Commentare la partita quando c'è live in tv, bah!. Smettila, salvao. Non puoi giustificare sempre tutto. Lo scrivo con simpatia.

E lo scrive uno che non arriva qua a trollare (come fanno quasi tutti) ed insultare a prescindere (perchè è facile farlo con SI) ma ha spesso cercato di capire le scelte di palinsesto.

si ma qua non si sta oarlando di favorire le chiacchiere, ma di mandarli perché un azienda ha pagato quello spazio, purtroppo non dovevano accettare questo accordo e mandare il basket in diretta....

Pure la sisal stessa, cosa crede? Che qualcuno guardi sportitalia questa sera?
Ma porcaxxxxxx :lol:

Sono inqualificabili. Oggi si assegna il titolo se vince il Real e questi qui non la trasmettono preferendole "Aspettando Calciomercato". Non ho più parole per descrivere Criscitiello e soci.
Mi hanno scritto degli amici catalani per chiedermi se sto guardando la partita. Come faccio a spiegargli che, dopo aver trasmesso le prime 3, hanno deciso di mandarla in differita il giorno dopo?

Come ha scritto salvao ci sono i soldi in mezzo (mentre l'acb l'hanno presa gratis). Restano però dei pirla.
Spero vincano Satoransky&soci e si vada a gara5.

Non spoilerate che magari qualcuno la guarda domani ;)

Sono inqualificabili. Oggi si assegna il titolo se vince il Real e questi qui non la trasmettono preferendole "Aspettando Calciomercato". Non ho più parole per descrivere Criscitiello e soci.

mah, a me interessano le trattative oh se amassi il basket ora starei delirando come minimo

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Indietro
Alto Basso