In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Beh, fino a che non ci avrà dimostrato qualcosa di positivo le critiche ci saranno. Vediamo mercoledì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per dire mentre lavori/studi al computer queste trasmissioni ci stanno anche, come sottofondo di compagnia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma anche a me capita di seguirlo qualche volta il programma delle 21. Ma c'è gente che lo segue anche con la partita in chiaro degli europei su Rai 1... addirittura andrà in onda anche domani in contemporanea con la partita dell'Italia!

Ma anche a me capita di seguirlo qualche volta il programma delle 21. Ma c'è gente che lo segue anche con la partita in chiaro degli europei su Rai 1... addirittura andrà in onda anche domani in contemporanea con la partita dell'Italia!
domani dalle 19:30 sportitalia in collegamento con piazza Diaz di milano in collaborazione con sisal wincity... alle 23 credo lo speciale calciomercato andrá in onda anche da lì

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

palinsesto sportitalia:
mercoledì
20:30 barcellona-realmadrid (diretta, basket, gara1)
giovedì
01:00 fluminense-corinthians (diretta, calcio)
venerdì
19:00 barcellona-Real Madrid (diretta, basket, gara2)

Deo gratias!!!:icon_rolleyes:

Quindi niente calciomercato (con "aspettando" e "post-calciomercato") stasera?:eusa_think:
calciomercato live dalle 17 alle 20:20 aspettando calciomercato alle 22:20 al termine della partita.
Partita che soeriamo faccia ascolti decenti...

Che finale!
Tanta roba Gara1 di Barcellona-Real
Spero non facciano scherzi per le prossime...

lunedì alle 20:00 in diretta gara3 real-madrid-barcellona

Ma guardate che anche l'anno scorso le finali le hanno fatte vedere tutte e in diretta...dovrebbero incominciare a trasmettere solo dalla finale...così non si sa nulla e non ci sarebbero polemiche...

Ma guardate che anche l'anno scorso le finali le hanno fatte vedere tutte e in diretta
Lo so bene (non è ne il primo ne il secondo anno che mandano l'acb) ma con questi MAI avere certezze!
dovrebbero incominciare a trasmettere solo dalla finale...così non si sa nulla e non ci sarebbero polemiche...
No! Il problema è di comunicazione. Se prendi i diritti (regalati) e mi dici che manderai solo la finale, io sto zitto e mi adeguo. Anche perchè o SI o stream.
Se prendi i diritti (regalati), ti bulli e mi dici che mandi anche altre partite, poi non lo fai e mandi le caxxate di mercato (come ho già scritto, fa bene a guardare gli ascolti) allora sei un pirlone.

Ma infatti...lo conosciamo Criscitiello...fa'bene il suo lavoro...ma fa'lo spaccone...bastava dire solo che aveva preso i diritti per la finale e ciao...del basket non gli frega una mazza...lo usa come riempitivo...poi secondo me non si controlla e promette cose che sa di non mantenere...tanto e'il calciomercato che tira...fuori da questo forum o quelli di basket...protesteranno pure perché non gli fanno vedere Jolanda de rienzo😂...

domani alle 15 in DIRETTA su sportitalia: extreame barcellona, una competizione di street sport dove si sfidano i migliori atleti di BMX e Skateboard.

palinsesto sportitalia
19:00 knock-out (boxe)
21:00 Palmeiras-santa cruz (diretta, calcio)
23:00 magazine ACI sport (motori)

domenica
15:00 extreame barcellona (diretta, street sport)
21:00 flamengo-san paolo (diretta, calcio)
24:00 gremio-cruzeiro (diretta, calcio)

lunedì
20:00 real Madrid-barcellona (diretta, basket)

per mercoledì spero bene... avevano giá annunciato serata al wincity di roma, come fatto lunedì scorso per la prima partita dell'italia agli europei...

Sul sito di Sportitalia non si può più vedere il canale in streaming? E la app non funziona più?

Sul sito di Sportitalia non si può più vedere il canale in streaming? E la app non funziona più?
no hanno tolto pure sezione per registrarsi, quindi non possono fare lo streaming per questioni di diritti, senza che l'utente faccia login.

per l'app non è ancora stata lanciata la nuov, non so se la facciano

c'è la possibilità che arrivi sul satellite sotto tvsat o free questo canale?

Indietro
Alto Basso