In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Il campionato primavera fa sempre ottimi ascolti, poi purtroppo stanno virando molto sul calcio nei programmi parlati, prima c'era piú varietà, comunque acquisizione della champions di volley è un bel segnale :)

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Alle gare della Pro Recco potrebbero presto aggiungersi quelle del Brescia, impegnato oggi a Herceg Novi nel ritorno del terzo turno contro lo Jadran. Il club lombardo ha di fatto concluso la trattativa con Sportitalia per la trasmissione delle gare europee: l’approdo alla fase a gironi pare cosa fatta (i lombardi partono dal +9 dell’andata), dopo l’ufficialità arriverà l’annuncio dell’accordo tra il club del presidente Malchiodi e l’emittente tv.
https://www.wpdworld.com/news/champions-pro-recco-tv-sportitalia-brescia-quasi/

Domanda tecnica: ma queste partite riusciremo a vederle? Non mi riferisco alle discutibili priorità di SI, ma proprio alla palla... già sulla Rai la pallanuoto è il festival del quadretto per via di difficoltà intrinseche nel trasmettere questo sport

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

La RAI ha i diritti ESCLUSIVI per la Formula E la trasmette se gli tira quindi qua farebbero piu o meno la stessa cosa

Domanda tecnica: ma queste partite riusciremo a vederle? Non mi riferisco alle discutibili priorità di SI, ma proprio alla palla... già sulla Rai la pallanuoto è il festival del quadretto per via di difficoltà intrinseche nel trasmettere questo sport

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Sportitalia ha trasmesso già la pallanuoto (proprio recco in eurolega, dal 2008 al 2012 se non erro) quindi in passato con stesso bitrare si vedeva quindi non vedo problemi.

Il B-lab torna su sportitalia (lascia nuvola61?) dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15 non so se c'è pure la fascia serale, epg ancora non lo riporta...

Il B-lab torna su sportitalia (lascia nuvola61?) dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15 non so se c'è pure la fascia serale, epg ancora non lo riporta...

La sera dovrebbe restare su Nuvolari.

Palinsesto sportitalia
Giovedì
24:00 atletico MG-palmeiras (diretta, calcio)

Venerdì
14:30 atletico chievo-juventus (diretta, calcio)
20:45 acqua sapone-lazio (diretta, futsal)

Sabato
10:30 inter-novara (diretta, calcio)
13:00 sampdoria-milan (diretta, calcio)
20:40 cannes-modena (diretta, volley)
22:30 atletico PR-sport recife (diretta, calcio)

Domenica
20:00 palmeiras-botafogo (diretta, calcio)
22:30 flamengo-coritiba (diretta, calcio)

Sportitalia sbarca al Motor Show di Bologna! Dal 3 all’11 dicembre, la Tv dello Sport sarà presente con uno stand di ben 120 mq alla quarantesima edizione dell’evento dedicato agli amanti dei motori, e non solo.

Nove giorni ricchi di appuntamenti, spettacoli, informazione, approfondimenti e divertimento. Nove giorni in cui a essere protagonisti saranno anche i giornalisti di SI, in un format tutto nuovo che permetterà a visitatori ed espositori di vivere appieno un’esperienza unica e ricca di sorprese. Lo stand di Sportitalia diverrà un vero e proprio luogo di ritrovo per ospiti e visitatori, tra dirette tv, spazi social e video interviste

- See more at: http://www.sportitalia.com/simotorshowticket/#sthash.J8nMWUPk.dpuf

Indietro
Alto Basso