No, solo Sportitalia.Allora chiudiamo tutte i canali...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, solo Sportitalia.Allora chiudiamo tutte i canali...
In media con gli altri canali, 2,75 di bitrateNo, solo Sportitalia.La sua SD è scandalosa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora chiudiamo tutte i canali...
Lo.sai che anche i canali HD trasmettono in upscale alcuni programmi, con tutti i canali intendevo proprio tutti, comunque l'HD al momento non è la priorità per una grande rete, pensa per quelle piccole, stiamo parlando di niente...Magari si potesse fare già da oggi. Così si libera tanta banda attualmente sprecata...
Tanto non vedo un canale SD da una vita!
Gli altri canali sportivi (seri) del DTT ne hanno almeno il doppio #perdireIn media con gli altri canali, 2,75 di bitrate
Supertennis ne ha 3 quindi la differenza non è tanta e scorso anno lo aveva inferiore...Gli altri canali sportivi (seri) del DTT ne hanno almeno il doppio #perdire
Quello mi sembra evidente, Prima TV non "butterebbe" mai soldi in un progetto del genere. Parliamo di 2 miseri milioni di ricavi annuali, l'utile continuando con questi numeri non lo vedranno mai...
Probabile, anche scorso anno è stato cosìma adesso le puntate di "calcio e mercato" prima del 2 gennaio altro non sono che puntate registrate in precedenza? (più probabile, prima del 24)
Probabile, anche scorso anno è stato così
:
cioè, la barretta gialla che è??![]()
Anche martedì scorso era registrata, ma Criscitiello ha aperto la puntata con "come ogni giorno in diretta su Sportitalia"...
furbone, qualcuno ci casca
La cosa che non ho capito è come hanno fatto a fare registrata la trasmissione con le telefonate...
La cosa che non ho capito è come hanno fatto a fare registrata la trasmissione con le telefonate...
mentre registravano prendevano le telefonate![]()
Beh Tira e Molla di Bonolis del 1995 viene riproposto con le telefonate quindi non capisco il tuo post
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk