In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Magari si potesse fare già da oggi. Così si libera tanta banda attualmente sprecata...
Tanto non vedo un canale SD da una vita!
Lo.sai che anche i canali HD trasmettono in upscale alcuni programmi, con tutti i canali intendevo proprio tutti, comunque l'HD al momento non è la priorità per una grande rete, pensa per quelle piccole, stiamo parlando di niente...

Per ritornare a quello che è successo, italia sport Communication aveva in gestione il marchio di sportitalia fino a giugno, adesso entrando primatv direttamente acquisendo il 50% delle quote la società che detiene sportitalia possiede il marchio... quindi in caso di fallimento pure i marchi verrebbero messi in liquidazione.

Comunque adesso criscitiello che rimane amministratore unico avrà più forza nelle trattative, visto che la società è gestita direttamente da primatv che è una società autorevole.

Non c'è stata una uscita monetaria da parte di primatv verso sportitalia ma solo l'apporto dei marchi stimato a 548mila euro, dei quali 100mila come aumento di capitale e 448mila come riserva sovrapprezzo quote.

Sportitalia anche nel secondo.anno ha chiuso l'esercizio economico in perdita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quello mi sembra evidente, Prima TV non "butterebbe" mai soldi in un progetto del genere. Parliamo di 2 miseri milioni di ricavi annuali, l'utile continuando con questi numeri non lo vedranno mai...

Quello mi sembra evidente, Prima TV non "butterebbe" mai soldi in un progetto del genere. Parliamo di 2 miseri milioni di ricavi annuali, l'utile continuando con questi numeri non lo vedranno mai...

L'utile lo vedo difficile da raggiungere in tempi brevi, ma ripeto che a Criscitiello non si possono che fare i complimenti per il fatto che SI sopravviva. Poi a molti sta antipatico, magari anche perché si vanta di interessarsi degli sport "minori" ed alla fine fa pochissimi sforzi (chiede sempre uno sforzo a chi vuole vendergli i diritti di campionati italiani) verso questi ultimi.. sarà in perdita ma è lì col suo calcio mercato..
Per Tarak ben Ammar (o come si chiama) dubito che si impegnerà in maniera massiccia, guarda sempre prima al profitto e mi pare che anche il suo amico Silvio Berlusconi abbia dimostrato che con lo sport è difficile fare un profitto in un mercato TV molto chiuso verso Sky per svariate ragioni..

ma adesso le puntate di "calcio e mercato" prima del 2 gennaio altro non sono che puntate registrate in precedenza? (più probabile, prima del 24)

ma adesso le puntate di "calcio e mercato" prima del 2 gennaio altro non sono che puntate registrate in precedenza? (più probabile, prima del 24)
Probabile, anche scorso anno è stato così

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche martedì scorso era registrata, ma Criscitiello ha aperto la puntata con "come ogni giorno in diretta su Sportitalia"...

e nella EPG viene indicata la "diretta"
qualcuno non la racconta giusta, ma cmq sia, questo programma meglio rivederlo dal 2 gennaio, con l'inizio del calciomercato

Beh Tira e Molla di Bonolis del 1995 viene riproposto con le telefonate quindi non capisco il tuo post

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Che c'entra? Quella è una replica.

Durante quella trasmissione, che solitamente va in diretta, mettono il numero in sovrimpressione e i telespettatori chiamano per intervenire.

Indietro
Alto Basso