In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

capisco .. allora purtroppo questo conferma la mia ipotesi in merito alla "nuova" gestione sportitalia .. probabilmente con i talk calcistici riescono a fare margini di guadagno che non riuscirebbero ad ottenere trasmettendo sport di "minor" rilievo ..
Togli pure il "probabilmente" e se hai ancora dubbi considera che spesso mandano eventi in loro possesso in differita a tarda notte pur di non rinunciare ai loro talk show.

l ..
la cosa che non mi spiego è come faccia a resistere supertennis, che io adoro, che in una posizione simil sportitalia trasmette parecchi tornei live, ma che dovrebbe aver seguito solo ed esclusivamente tra gli appassionati di tennis ..
È diverso dalle tv commerciali.
Comunque sportitalia genera ricavi solo con i talk, questi in parte sono destinati all'acquisto di eventi sportivi, che comunque bene o male fino ad adesso li hanno acquistati e mandati in onda.
Adesso hanno champions di volley, WRC e nascar che non hanno da invidiare agli eventi trasmessi in passato

Li ho visitati entrambi.
Laolatv è più leggero ma PMG ha il commento italiano e dal vivo (i commentatori sono stati inquadrati, sono alle spalle della meta destra del campo).
Intanto 2-0 Busto che è in un grande stato di forma dopo una regular season piena di infortuni. Sara la sorpresona dei playoff

Sportitalia conferma il rallycross ed acquista il GTopen

Sportitalia, visibile sul canale 60 del digitale terrestre e 225 Sky, si è infatti assicurata per il secondo anno consecutivo una delle competizioni FIA più spettacolari: il FIA World Rally Cross. Si parte nel week end con dirette ed approfondimenti a cura della Redazione Motori di Sportitalia. Sbarca sul canale diretto da Michele Criscitiello anche il GT Open, al via a fine aprile, e tornano le competizioni ACI con le dirette di sabato (16.55) e domenica (10.10 e 17.00) della Formula 4 Abarth. Inoltre Sportitalia venerdì e sabato racconterà live il Rally di Sanremo dal salotto di Casa Peugeot. Queste acquisizioni, in ambito motoristico, si aggiungono alle già collaudate Nascar (USA) e WRC, dove Sportitalia ha l’esclusiva in chiaro della diretta del Rally di Sardegna. - http:www.sportitalia.com/sportitalia-si-...i-si-parte-nel-week-end/#sthash.ckkCERs2.dpuf

Che hanno in ste periodo a Sportitalia?
Acquistano (più o meno) a più non posso. Hanno ricevuto qualche eredità in denaro per caso??

Si ma acquistano roba di cui non frega niente a nessuno o per lo meno a 2 gatti.
Ma sono acquisti per un determinato settore, li vedono 2 gatti, bene ma almeno ci provano a differenziare l'offerta sportiva...

Poi se ci lamentiamo di tutto allora che trasmettano solo calciomercato e televendite... dai.

Sportitalia acquista il campionato austriaco di calcio

Era trasmesso già da PMG su Facebook, si inizia lunedì alle 18:45 con la partita:
Altrach-red bull Salisburgo (differita)

Meglio calciomercato e televendite che robe inutili.
sei poco informato
il rally cross non è una roba inutile, vi gareggia un certo Sebastian Loeb
la Nascar è lo sport per autovetture più popolari negli USA e secondo soltanto alla F1 nel mondo
la coppa cev (in onda stasera) e la champions league di volley femminile sono competizioni importantissime ma è superfluo ricordarlo, lo sanno tutti, è ovvio che lo sai pure tu.

Io purtroppo continuo a vedere troppo calcio nel tg di pranzo: ieri gli altri sport sono stati raccontati alle 13:45 col tg che inizia alle 13
Ma poi si parlasse di coppe europee... NO! Si parla di Serie A, un campionato concluso da mesi... frega solo a chi gioca il fantacalcio, CHE PALLE

Questo evento vertaw visto da 8 gatti?
Io ho seguito una partita su PMG ed eravamo 4 persone online, gatti non so

Edit controlla il palinsesto, hanno inserito molti passaggi della gara di rallycross, che andrà anche in diretta alle 14 domani

Indietro
Alto Basso