In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Io ho visto una puntata 1 o 2 anni fa'(non mi ricordo) e il regista si mise con la telecamera fissa sul seno di una ragazza,Criscitiello si arrabbiò con il regista...quindi hanno cambiato di nuovo politica dal quel punto di vista???gli ascolti andavano così male???

non voglio dire fesserie, ma in sportitalia sembra che vige il concetto della "donna oggetto"

SI ha proposto una bella serata di pugilato, gli altri incontri a seguire per i miei gusti saranno meno interessanti, poi sembra interessante l'incontro che darà TV8.

Domani iniziano i world game 2017, sportitalia pero non ha fatto nessun annuncio ufficiale e non compaiono in palinsesto (né dirette né magazine riassuntivi) credo oasport abbia dato un informazione sbagliata oppure non vogliono usare i diritti ma credo sia strano almeno il magazine lo avrebbero dato...

Che il calciomercato sia il "core business" di Sportitalia è risaputo...però trovo strano che non trovino un buco in palinsesto neanche per un magazine riassuntivo...Forse veramente la notizia dei diritti era infondata.

è possibile che la notizia fosse un po' frettolosa (e alla fine è saltato il contratto), così come è possibile che SI trasmetta solo alcune discipline tra le tante stramberie che ci sono ai WG e che magari non sono in programma nei primissimi giorni della manifestazione...:eusa_think:

staremo a vedere...:doubt:

comunque, per chi è interessato, ricordo la copertura sull'Olympic Channel online e anche quella TV molto ampia (weekend a parte) di Sport1 DE su Astra @ 19.2 Est (domani daranno la cerimonia d'apertura in diretta alle 19 e dopodomani, ad esempio, saranno Live tutto il giorno dalle 9 alle 21.30)...
per chi ha la card HD+, a Sport1 si aggiunge anche Sport1+, con maggior copertura anche il sabato e la domenica...

OT Per gli appassionati del campionato belgo, sembra che sportube abbia acquistato i diritti, domani trasmetterà alle 20:30 la partita royal antwep-Anderlecht

Indietro
Alto Basso