salvao
Digital-Forum Friend
Certo e dirette pure sui profili social, facebook e istagram7 ore al giorno di calciomercato?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo e dirette pure sui profili social, facebook e istagram7 ore al giorno di calciomercato?![]()
Non sono normali.Certo e dirette pure sui profili social, facebook e istagram
7 ore al giorno di calciomercato?![]()
Molto probabilmente si, sportitalia risulta come media partner sul sito del wrc, quindi contratto come per foxsport dovrebbe essere biennale.ci sarà anche quest'anno il WRC su Sportitalia?
Oggi domenica piena di sport su sportitalia
almeno le domeniche lasciateci guardare altroTu stesso ti stai meravigliando a quanto vedo![]()
Non potevi specificare prima che questa gara si sarebbe giocata al San Siro?Ore 14:30 inter-roma supercoppa primavera (diretta)
la supercoppa si gioca sempre nello stadio dei "grandi" di chi vince lo scudetto non è una novita, così come le 2 partite di finale di coppa italia si giocheranno negli stadi "maggiori"Non potevi specificare prima che questa gara si sarebbe giocata al San Siro?
L'ho scoperto solo ora su YouTube... e ho pure notato che è stato trasmesso su Sportitalia. Partite così in uno stadio del genere, se ben pubblicizzato, fa almeno mezzo milioni di telespettatori. Si sanno i dati Auditel di questa partita?
Quello era a metà se ricordo bene..È il primissimo logo di Sportitalia che all'epoca era in basso a destra. Chissà perché hanno scelto di riportarlo in video
Perfetto grazie, molto bello il logo originale e pieno di significato.Il logo è stato messo per ricordare il primo logo storico in vista del compleanno del 6 febbraio, Sportitalia iniziò la programmazione il 6 febbraio 2004.. Appena detto ciò dal direttore
Pure io , lo preferisco di molto all'ultimo che hanno utilizzato...Si. Da riproporre come logo standard