In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Oggi domenica piena di sport su sportitalia
Ore 14:30 inter-roma supercoppa primavera (diretta)
18:00 casale-scafati (diretta, serieA2 basket)
20:30 napoli-ragusa (diretta, serieA femminile, basket)

Ore 14:30 inter-roma supercoppa primavera (diretta)
Non potevi specificare prima che questa gara si sarebbe giocata al San Siro?

L'ho scoperto solo ora su YouTube... e ho pure notato che è stato trasmesso su Sportitalia. Partite così in uno stadio del genere, se ben pubblicizzato, fa almeno mezzo milioni di telespettatori. Si sanno i dati Auditel di questa partita?

Non potevi specificare prima che questa gara si sarebbe giocata al San Siro?

L'ho scoperto solo ora su YouTube... e ho pure notato che è stato trasmesso su Sportitalia. Partite così in uno stadio del genere, se ben pubblicizzato, fa almeno mezzo milioni di telespettatori. Si sanno i dati Auditel di questa partita?
la supercoppa si gioca sempre nello stadio dei "grandi" di chi vince lo scudetto non è una novita, così come le 2 partite di finale di coppa italia si giocheranno negli stadi "maggiori"

no non ho dati auditel in merito, pero sportitalia ha curato molto bene evento, qualità televisiva buona, migliore rispetto ad altre partite e doppio bordocampista.

p.s ne approfitto per ricordare che oggi in diretta alle 15:00 su sportitalia ci sarà la partita valida per gli ottavi di coppa italia serieC COSENZA-TRAPANI, partita secca chi vince accede ai quarti

È il primissimo logo di Sportitalia che all'epoca era in basso a destra. Chissà perché hanno scelto di riportarlo in video

Il logo è stato messo per ricordare il primo logo storico in vista del compleanno del 6 febbraio, Sportitalia iniziò la programmazione il 6 febbraio 2004.. Appena detto ciò dal direttore

Il logo è stato messo per ricordare il primo logo storico in vista del compleanno del 6 febbraio, Sportitalia iniziò la programmazione il 6 febbraio 2004.. Appena detto ciò dal direttore
Perfetto grazie, molto bello il logo originale e pieno di significato.

Io anche se provvisorio lo avrei messo al posto di quello attuale (che è più una scritta che un logo) invece di metterne 2 in video. Poi può darsi che stanno testando il pubblico facendoli abituare per poi sostituirlo..

Indietro
Alto Basso