In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Scorso anno, sportitalia produceva quelle che voleva e li trasmetteva, adesso invece la produzione è della lega e sportitalia ha il segnale di tutte le partite, quindi potrebbero trasmetterne di più

Poco fa Criscitiello ha detto che trasmetteranno TUTTE le partite :5eek:

Poco fa Criscitiello ha detto che trasmetteranno TUTTE le partite :5eek:
Si anche nel comunicato ufficiale di sportitalia parlano di tutte le partite, alcune in differita per motivi di spazio (concomitanze credo). Comunque il segnale gli arriva in studio per tutte le partite, se le trasmettono tutte gran lavoro

Dai è fattibile... anche perché non ci sono più tre gironi come un tempo.

in uno spezzone che ho visto oggi poco dopo l'ufficialità del campionato Primavera, ho inteso che trasmetterebbero partite anche sul sito

Sono finiti i tempi in cui il prode Cilli chiudeva la porta. Molto triste la chiusura, l'ha detto pure Criscitiello

Il finale anticipato alle 20.00 li ha penalizzati per quanto riguarda i picchi di ascolto totali che sarebbero potuti essere piu' alti con la chiusura alle 22

Penso sia meglio così senno chiunque può mettersi li e fare sceneggiate per chiudere lui le porte per la propria tv...evidente hanno frenato questa cosa non permettendo più di farlo

Io vedo la chiusura solo per Cilli che chiude la porta. Chi se ne frega delle ultimissime trattative degli ultimi minuti quando ormai qualche ora prima i giochi sono quasi fatti?

Era anche un'altra Sportitalia..

era un'altra gestione del calciomercato nei palazzi c'è da dire....gente (non procuratori, ds, ecc...) che arrivava ad entrare a momenti negli uffici di consegna dei moduli :eusa_doh:

comunque, anche ieri giornata con scene divertenti....tipo Capozucca (verso le 18) con occhialini da sole assolutamente esilaranti in diretta tv :laughing7:

era un'altra gestione del calciomercato nei palazzi c'è da dire....gente (non procuratori, ds, ecc...) che arrivava ad entrare a momenti negli uffici di consegna dei moduli :eusa_doh:

comunque, anche ieri giornata con scene divertenti....tipo Capozucca (verso le 18) con occhialini da sole assolutamente esilaranti in diretta tv :laughing7:
Si ricordo...le telecamere potevano avvicinarsi di piu...a momenti entravano nella sala

Indietro
Alto Basso