simon22
Digital-Forum Gold Master
Anche le foto che pubblica sui social? Dai
Chi lo sa... poi chissà cosa intendeva esattamente con "rispetto delle donne"...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche le foto che pubblica sui social? Dai
Sabato su sportitalia ritorna pure il calcio a 5, con la semifinale di supercoppa italiana, quindi confermata la copertura dello scorso anno.
Credo ormai la prima giornata salti, anche alla luce dei 5 rinvii.Ancora niente notizie sulla partita di Serie C?
Preferirei un'altra conduttrice, tipo la Donatini.Comunque da segnalare pure che Pedullà era oggi negli studi di sportitalia, negli anni precedenti il lunedì non andava su sportitalia. Beh la qualità dei talk quest'anno è aumentata considerando pure che Valentina Ballarini conduce per più ore rispetto allo scorso anno.
Preferirei un'altra conduttrice, tipo la Donatini.
Perché la tengono nascosta? Meriterebbe più spazio xD
Mondiali di judo, palinsesto fino a domenica, su sportitalia:
Giovedì 08:30-11:30 e 14:00-16:00 (diretta)
Venerdì 08:30-11:30 e 14:00-15:15 (diretta)
Sabato 08:00-10:15 (diretta) 01:00-03:00 (differita)
Domenica 14:00-15:45 (diretta)
Si lo hanno detto pure in telecronaca dello streaming in inglese.:
per fortuna lo streaming in HD della IJF su Youtube funziona benissimo (senza geo-blocchi)...
e, anzi, quest'anno c'è il commento in Inglese addirittura su tutti i 3 feed dei preliminari...spettacolo (che purtroppo non riguarda gli Azzurri, che hanno già chiuso la loro prima giornata e che probabilmente si avviano a un flop "mondiale"![]()
)...
Non in diretta, credo un magazine a fine mondiali venerdì 28Qualcosa dei mondiali di judo dovrebbe andare anche su Eurosport
Io un quarto d'ora fa ho visto su Eurosport1 de e trasmettevano un incontro di judo in direttaNon in diretta, credo un magazine a fine mondiali venerdì 28
Mica eurosport de è uguale ad eurosport italia.Io un quarto d'ora fa ho visto su Eurosport1 de e trasmettevano un incontro di judo in diretta
Mica eurosport de è uguale ad eurosport italia.
ho notato un nuovo acquisto al femminile nella trasmissione PASSION FOR MOTORSPORDurante simotori la vedi![]()