• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Venerdì di grande sport su sportitalia:
15:00 Roma-palermo (diretta) (fernando Siani)
19:00 Juventus-chievo (diretta) (gabriele schiavi)
20:45 Latina-feldi eboli (diretta, calcio a 5)
02:15 colon-river plate (diretta, campionato argentino) (alex milone)

grande sport...si fa per dire...io vedo solo calcio (e neanche dei più qualificati) e la sua versione "ridotta"...

per me il "grande sport" è altro...:eusa_whistle:
 
Sto guardando Latina-Eboli, per caso anche su PgmSport Futsal dove trasmettono da quest’anno (ottimo servizio gratuito, vedremo fino a quanto, spero sempre) tutte le partite di Serie A1, e ho notato che la telecronaca è la stessa... da capire però a chi appartiene, se a Sportitalia o a loro...
 
Sto guardando Latina-Eboli, per caso anche su PgmSport Futsal dove trasmettono da quest’anno (ottimo servizio gratuito, vedremo fino a quanto, spero sempre) tutte le partite di Serie A1, e ho notato che la telecronaca è la stessa... da capire però a chi appartiene, se a Sportitalia o a loro...

PMG non ha personale proprio...di solito le loro telecronache sono fatte da commentatori associati o a tv partner o a free lance ingaggiati a gettone direttamente dalle federazioni interessate (tipo Chiara Soldi con il Karate o Gallerani -che lavora normalmente a sky- con il Baseball)...
 
Triestina di nuovo in campo su sportitalia sabato 20 ottobre alle 20:45 contro la ternana.
https://www.facebook.com/519949354869765/posts/895415670656463/
Infatti già all'ottava giornata si sono esaurite le 3 possibilità di far vedere una singola squadra. :5eek:

Io mi sono abbonato a Eleven Sports per vedere la Triestina in casa e in trasferta, ma siccome ci sono stati diversi problemi sul sito :sad:, 3 partite le ho viste su Sportitalia ;) e le prossime spero di vederle su Eleven Sports senza più problemi.
 
Per la serieC regina-juvestabia in diretta su sportitalia sabato alle 20:45
 
..SPORTITALIA non si discute....l'unica cosa che NON capisco è la periodicità con cui seguono anticipi e posticipi di SERIE A...la domenica sera gradirei che facessero la diretta...
 
...l'unica cosa che NON capisco è la periodicità con cui seguono anticipi e posticipi di SERIE A...la domenica sera gradirei che facessero la diretta...

Impossibile farla per i posticipi domenicali, in quegli slot vanno le rubriche sui motori, mentre durante il giorno ci sono le dirette sportive.

Per la serieD non si è saputo più niente
 
Impossibile farla per i posticipi domenicali, in quegli slot vanno le rubriche sui motori, mentre durante il giorno ci sono le dirette sportive.

Per la serieD non si è saputo più niente
Parlando di campionato argentino invece come mai da due settimane a questa parte tante differite al posto delle dirette ??
 
Parlando di campionato argentino invece come mai da due settimane a questa parte tante differite al posto delle dirette ??
Perché boca e river giocano in prima serata domani, su sportitalia andrà la serieC in diretta.

Unica partita in diretta questa settimana è stanotte con la partita union-patronato all'1:00
 
Tra i mille eventi non è semplice gestire il palinsesto... ci vorrebbe anche una diretta streaming sul sito di Sportitalia...
 
Indietro
Alto Basso