In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Beh 24 ore di calciomercato ha poco senso,ma penso che qualcosa di alternativo si dovranno pure inventare.. ;)

Secondo me se sarà possibile prendono pure qualche amichevole di basket

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

una cosa nuova finalmente :D
infatti, calcio-mercato-italia sarebbe il nome più opportuno per il canale :evil5:
Per tutto c'è una fine. Dopo l'era dorata dei reality,potrebbe fortunatamente iniziare a calare la deleteria calciomercato-mania. A farne le spese potrebbe essere Si...io dico solo che ho visto qualche programma
e il calciomercato a tutte le ore è stucchevole.Una brutta copia di Top Calcio 24.
farne le spese SI?? impossibile, il 70% (o forse più) verte proprio su ciò....cosa farebbero altrimenti?? :eusa_think::eusa_think:

Di certo con il calciomercato avranno l'ascolto che cercano. E' a settembre che si vedranno le vere possibilità dell'emittente ad attirare a se eventi sportivi.

ho notato che è ricomparso il bumper per l inizio e fine pubblicità della vecchia gestione...

Venerdi 4 luglio "Top 11 TMW", in diretta mi pare di aver letto(ho visto di sfuggita) da Castiglioncello...premiazione a cura di tutto mercato web(ovviamente), condotto da Criscitiello

Attivato lo streaming
Ottimo ;) è arrivato finalmente il famigerato lunedì :D a breve l'app di sportitalia ;)
Dalla pagina Facebook di sportitalia...
Presto il sito lascerà spazio ad un nuovo sito, e ci sará pure uno spazio e-commence (come tempo fa ci aveva detto henkie)..
Si nomina un aziensa leader del settore tecnologico ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso