Anto Chicago Bulls
Digital-Forum Senior Plus
Beh 24 ore di calciomercato ha poco senso,ma penso che qualcosa di alternativo si dovranno pure inventare.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"senza soldi non si cantano messe", comunque dopo la fine dei mondiali secondo me incrementeranno pure gli ascolti fino alla fine del calciomercato, pensa te...Beh 24 ore di calciomercato ha poco senso,ma penso che qualcosa di alternativo si dovranno pure inventare..![]()
E' probabile,magari quelle dell'Udinese o quelle del Cagliari![]()
infatti, calcio-mercato-italia sarebbe il nome più opportuno per il canaleuna cosa nuova finalmente![]()
farne le spese SI?? impossibile, il 70% (o forse più) verte proprio su ciò....cosa farebbero altrimenti??Per tutto c'è una fine. Dopo l'era dorata dei reality,potrebbe fortunatamente iniziare a calare la deleteria calciomercato-mania. A farne le spese potrebbe essere Si...io dico solo che ho visto qualche programma
e il calciomercato a tutte le ore è stucchevole.Una brutta copia di Top Calcio 24.
Cagliari? Avellino o Novara semmai.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
L'anno scorso hanno fatto vedere tutte quelle del Cagliari,e non vedo perchè non farlo pure quest0annoDirei anch'io....
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
L'anno scorso la proprietà era ltmultimedia, quest'anno la micricommunication quindi vedremoL'anno scorso hanno fatto vedere tutte quelle del Cagliari,e non vedo perchè non farlo pure quest0anno![]()
ho notato che è ricomparso il bumper per l inizio e fine pubblicità della vecchia gestione...
ho notato che è ricomparso il bumper per l inizio e fine pubblicità della vecchia gestione...
OttimoAttivato lo streaming