Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul dtt resta in SD, su Sky diventa in HD.
Ci sarà una programmazione in parte diversificata, in particolare per le dirette sportive in contemporanea. La diretta migliore dove andrà, o se lo sport andrà più su Sky e il calcio parlato sul dtt, ufficialmente non si sa ancora.
Idem per Tivùsat, non si sa ancora se e quale versione del canale arriverà.
Salvao c'è un motivo che non hai citato Tivùsat o ci resta qualche speranza?
.
Sportitalia hd sul dtt rimandata al 2022...forse.
Mi consola che ci sia lo streaming (spero in vero hd, 1080 non 720)
In tutto questo, si spera, che riescano ad attivare uno straccio di epg. E' abbastanza vergognoso che da quando sono tornati (e sono passati quasi 5 anni) non l'hanno mai attivata.
Ma è da un pezzo che ci stavano lavorando sull'HD, quindi se la qualità SD non è migliorata comunque, non credo che ci saranno gradini differenze.Gli eventi importanti andranno naturalmente su entrambi i canali, certamente sul 225 di Sky potranno essere HD, mentre sul 60 del digitale resteranno SD, sperando che, con le telecamere HD ci sarà anche un miglioramento della qualità in generale
Finalmente un bel passo avanti...
Ora mi pongo alcuni quesiti... ad esempio le partite di Lega Pro resteranno con quella scarsa qualità visto che sono prodotti da Eleven Sports?
Non lo gestisce Elettronica Industriale?La domanda però sorge spontanea. Il problema è dell'editore o di chi si occupa del Mux? Perchè anche RADIO ZETA è senza epg... e sul Mux TIMB1 l'epg c'è (radio e prima visual radio)...
Ma è da un pezzo che ci stavano lavorando sull'HD, quindi se la qualità SD non è migliorata comunque, non credo che ci saranno gradini differenze.Non lo gestisce Elettronica Industriale?
Le partite sassuolo-torino e udinese-chievo andranno in diretta solo sul sito di sportitalia domani alle 14:30
Chissà, magari potrebbe essere un'azione propedeutica alla vendita ad una realtà televisiva con le spalle più larghe e con un portafoglio più consistente?![]()