In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Da oggi credo non ci sará più marica giannini (se ho capito bene venerdì scosso) ha detto che ritornerà con l'inizio del campionato con un nuovo programma ;)

Allora ritorna "Che Domenica" dove dopo le 23:00 facevano vedere i goal della Serie A? Lo presentava proprio Marika Giannini nella precedente Sportitalia. :)

Allora ritorna "Che Domenica" dove dopo le 23:00 facevano vedere i goal della Serie A? Lo presentava proprio Marika Giannini nella precedente Sportitalia. :)
Boh, non lo ha detto vedremo...

Oggi e domani speciale calciomercato di Criscitiello anticipa alle 20 ;)
Oggi alle 22 replica dell'italian superbowls ;)

Da notare l'ultima immagine. Riquadro con ultime notizie sul Brescia sopra le gambe. Credo che nessuno abbia letto quella notizia :laughing7:

Criscitiello si è inventanto un nuovo stile di dare le notizie invece del solito "mezzo busto" le "gambe intere con voce fuori campo" :laughing7: :laughing7:

Ma fanno ascolti anche le gambe di Pedullà? Visto che a calciomercarto ore 23:00 lui siede spesso sullo sgabello? :laughing7:

Grazie per le immagini ora sono di buon umore :sex: :toothy9:

Ultima modifica:
Meno immagini please.. Con tapatalk che si caricano una per volta, il thread diventa illegibile.. Balla tutto e ogni secondo bisogna tornare sul pezzo che si stava leggendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Marilena Albergo e Monica Bertini ritorneranno a SI dopo il termine del contratto con Sky?

Certo che se un canale "sportivo" reputato (da qualcuno)
(i 4 o 5 gatti omnipresenti che lo osannano) il migliore d'Italia:eusa_wall:, deve andare avanti con questi mezzucci,
da tv del quartierino,beh, se arriverà alla fine dell'anno sarà grasso che cola. :eusa_naughty:

Basta a mettere foto sul forum, soprattutto poco consone.

Scatterá la sospensione

Basta a mettere foto sul forum, soprattutto poco consone.

Hai ragione, la TV (parlo in generale non solo SI) non si smentisce mai, le immagine poco consone vanno in prima serata :D

Ritornando in tema sono d'accordo con chi dice che una TV non può basarsi solo su questi mezzucci per fare ascolti, c'è anche da dire che SI appena partita qualche evento live lo ha trasmesso. :)
Ovviamente non sono un fanboy di SI, e spero per un canale sportivo come questo meno gambe e più eventi live di ogni tipo e una crescita di SINews e la redazione, SI è l'unico canale sportivo per ora veramente gratis su DTT, Nuvolari un canale sportivo senza redazione/TG (vedi tipo di programmi) non lo considero. :)

si ma nuvolari ha acquistato molte partite premondiali,adesso le partite del celtic e poi la coppa tedesca e si vocifera punti al campionato scozzese e alla championship inglese non mi sembra poco anzi.Meglio eventi che chiacchiere da bar inutili

si ma nuvolari ha acquistato molte partite premondiali,adesso le partite del celtic e poi la coppa tedesca e si vocifera punti al campionato scozzese e alla championship inglese non mi sembra poco anzi.Meglio eventi che chiacchiere da bar inutili

Questa cosa su Nuvolari non la sapevo, vado a controllare mi sarà sfuggito qualcosa, grazie per la segnalazione. :)

Sono d'accordo meglio eventi che chiacchere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso