In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ah beh allora e ancora peggio

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Sportitalia lo ha sempre fatto, ti ricordi di prima ora, passerella della giornalista per andarsi a sedere sul divano, all'inizio ;)
Poi Ltmultimedia ha esagerato con le inquadrature, Criscitiello ha ereditato questa cosa dalla gestione la tona

Mancano i numeri telefonici a pagamento, ma arriveranno anche quelli.
(se non si fosse capito, numeri erotici)

sportitalia è rinata=schifo! :eusa_wall:

Mancano i numeri telefonici a pagamento, ma arriveranno anche quelli.
(se non si fosse capito, numeri erotici)

sportitalia è rinata=schifo! :eusa_wall:
..mancava un altro commento illuminante e maturo questo...ora siamo al completo..su marco, vabbe, entra solo per fare quei commenti/trollate, ma almeno non si abbassa a volgarate come questa

Domani penso alle 20e45 in diretta italia-serbia semifinale

la semifinale dell'Italia è contro la Spagna (e la vedo dura assai, purtroppo...ma magari le ragazze ci stupiranno ancora come ieri contro la Russia, altra partita sulla carta "impossibile", ma poi vinta brillantemente in rimonta dalle Azzurrine)...:evil5:

La Serbia gioca alle 18.30 contro la Francia...:evil5:

La cosa divertente è che oggi c'è uno dei rari eventi sportivi in diretta su Si

se trasmetteranno alcune amichevoli estive del Palermo come 2 anni fa siamo a galla :D

se trasmetteranno alcune amichevoli estive del Palermo come 2 anni fa siamo a galla :D
Beh... si vedrá ancora é presto per dirlo..
Dado sportitalia è nata un mese fa e ha fatto accordi con fip fir e opi2000..
Non ha pagato niente, eventi di poco conto ok, ma se vaisu lcn 144 c'è una tv che da un anno ripete in loop 2 trailer, quindi damogli tempo..
Senza considerare che sportitalia è la casa del calciomercato

Beh... si vedrá ancora é presto per dirlo..
tanto presto non mi serva, i giocatori son già pronti per il ritiro!
Tra l'altro Zamparini non ha mai posto problemi di prezzi venendo sempre incontro al suo interlocutore, che sia tv, procuratore o altra società calcistica
Quindi che Criscitiello si sbrighi a formalizzare un accordo anche solo verbale per ste amichevoli

Indietro
Alto Basso