Come si chiama, scusa?la 1a sera di Jolanda il 97% dei tweet erano tutt'altro che inerenti al calciomercato...anche lei evidenziò quanti ne arrivassero di complimenti![]()

Chi è questa Jolanda???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si chiama, scusa?la 1a sera di Jolanda il 97% dei tweet erano tutt'altro che inerenti al calciomercato...anche lei evidenziò quanti ne arrivassero di complimenti![]()
Sportitalia lo ha sempre fatto, ti ricordi di prima ora, passerella della giornalista per andarsi a sedere sul divano, all'inizioAh beh allora e ancora peggio
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Domani penso alle 20e45 in diretta italia-serbia semifinaleAvete il coraggio di definirla una Tv di Sport?![]()
..mancava un altro commento illuminante e maturo questo...ora siamo al completo..su marco, vabbe, entra solo per fare quei commenti/trollate, ma almeno non si abbassa a volgarate come questaMancano i numeri telefonici a pagamento, ma arriveranno anche quelli.
(se non si fosse capito, numeri erotici)
sportitalia è rinata=schifo!![]()
Domani penso alle 20e45 in diretta italia-serbia semifinale
Esiste il telecomando, nello zapping saltate il 153...Mancano i numeri telefonici a pagamento, ma arriveranno anche quelli.
(se non si fosse capito, numeri erotici)
sportitalia è rinata=schifo!![]()
credevo scherzassiCome si chiama, scusa?![]()
Chi è questa Jolanda???![]()
È in ferie adessoMa solo a Debora Schirru non fanno 'ste inquadrature?
Sì, scherzavo, ma non so davvero come si chiama la tiziacredevo scherzassischerzi??
![]()
perchè invece skysport24...Avete il coraggio di definirla una Tv di Sport?![]()
Raro? ? Che cosa vuoi che trasmettano in periodo mondiale. ...La cosa divertente è che oggi c'è uno dei rari eventi sportivi in diretta su Si
Beh... si vedrá ancora é presto per dirlo..se trasmetteranno alcune amichevoli estive del Palermo come 2 anni fa siamo a galla![]()
tanto presto non mi serva, i giocatori son già pronti per il ritiro!Beh... si vedrá ancora é presto per dirlo..