• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ok, ma in pratica ci saranno due canali di calciomercato? Non si pensa di usarne uno per delle dirette?
Sportitalia non trasmette solo calciomercato, ha i diritti del campionato primavera, della serieD, della coppa di francia (che tornerà nel weekend, il PSG in campo sabato sera contro il brest su SIsolocalcio), campionato danese e campionato australiano (3 partite a settimana).

Un secondo canale di calcio possono riempirlo già con i diritti che hanno.

Lato altri sport hanno trasmesso la coppa del mondo di bon e Skeleton nei mesi invernali, adesso hanno acquistato la categoria principale della Nascar e riconfermato la seconda categoria della Nascar e il campionato supercars australiano.
 
Sportitalia non trasmette solo calciomercato, ha i diritti del campionato primavera, della serieD, della coppa di francia (che tornerà nel weekend, il PSG in campo sabato sera contro il brest su SIsolocalcio), campionato danese e campionato australiano (3 partite a settimana).

Un secondo canale di calcio possono riempirlo già con i diritti che hanno.

Lato altri sport hanno trasmesso la coppa del mondo di bon e Skeleton nei mesi invernali, adesso hanno acquistato la categoria principale della Nascar e riconfermato la seconda categoria della Nascar e il campionato supercars australiano.

Quindi un canale sarà dedicato al calcio e l'altro trasmetterà questi eventi sportivi? Sarebbe ottimo.
 
Quindi un canale sarà dedicato al calcio e l'altro trasmetterà questi eventi sportivi? Sarebbe ottimo.
Ho elencato gli eventi sportivi che dispongono attualmente. Non so come organizzeranno i palinsesti con i 2 canali sul dtt.

Generalizzare che trasmettono solo calciomercato è falso, di sicuro il calciomercato fa più ascolti ma poi c'è pure altro su SI.
 
Ho elencato gli eventi sportivi che dispongono attualmente. Non so come organizzeranno i palinsesti con i 2 canali sul dtt.

Generalizzare che trasmettono solo calciomercato è falso, di sicuro il calciomercato fa più ascolti ma poi c'è pure altro su SI.
Stavamo parlando di cosa verrà trasmesso sui due canali lineari, non dei diritti che Sportitalia ha in portafoglio (ma manda solo online non si sa perché e non si sa quando dato non esiste un palinsesto). Il dubbio mi sorge dato che ho letto che sarà un canale di solo calcio, e quello già esistente è quasi solo calciomercato
 
Criscitiello intanto in serie D squalificato per un anno per minacce all'arbitro e ripetuti calci e pugni alla porta degli spogliatoi della terna arbitrale. Con successivo intervento dei carabinieri.

Che dire, ottimo esempio
 
Su sportitalia andrà in onda pure stagione 2021 del campionato svedese di calcio.

Hanno registrato un nuovo promo per SIsolocalcio ed è presente il logo del campionato
 
Ok alle divagazioni, di cui anch'io ho partecipato

Ma ora torniamo a parlare di sportitalia e della sua programmazione.
 
Segnalo che su SI oggi alle 13:30 hanno parlato di nascar all'interno di SIlive24, purtroppo edizione non presente in on-demand. Comunque dovrebbe essere un appuntamento fisso settimanale. Approfondimenti sul Motorsport con Filippo Gherardi
 
Si sa nulla della programmazione per la Coppa di Francia che si gioca in questo weekend? Grazie
Sabato
Lione socheax 18:45 SI (60 e 560)
Brest-PSG 21:10 SIsolocalcio

Domenica
Ajaccio-Lille 18:30 SI (60 e 560)
Canet-Marsiglia 21:00 SIsolocalcio

Lunedì
Nizza-monaco 21:00 SIsolocalcio
 
Intanto Bologna-Ascoli primavera andrà in differita alle 15 oggi pomeriggio su solo calcio, anziché in diretta alle 11. Utilizzare SIlive24 pareva troppo difficile?
 
Nascar sprint cup già in diretta su sportitalia
Sprint Cup qualche tempo fa, ormai :D :frown:

Poi è diventata per due anni MENCS (Monster Energy NASCAR Cup Series... Monster che l'ha rovinata spingendo per il format a stages), poi si è passati lo scorso anno ad avere quattro Top Tier Sponsor (Busch Beer, Coca-Cola, Geico e X-Finity); ad oggi la Premier Series è semplicemente NASCAR Cup Series :)
 
Comunque oggi nei studi di Sportitalia c'è stato un meeting con PRS è un incontro con i venditori appena entrati in società..
Post nelle storie del Direttore Criscitiello
 
Da oggi la tecnica della Formula1 sbarca su sportitalia.
Appuntamento con ChronoGP, programma curato e condotto da Fabiano Vandone, alle ore 22:30, su sportitalia e SIplus.

Inoltre domani alle 19:30, andrà in onda uno speciale di un'ora dedicato alla presentazione della Ferrari 2021, che si svelerà domani alle 14.
 
Indietro
Alto Basso