In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Presenti banner pubblicitari con i 3 siti che hanno permesso la diffusione di questa partita.. la cosa fa più da tv locale :(

Ottimo invece il commento

p.s. Intanto ho sentito che Sportitalia trasmetterà un'altra amichevole dell'Udinese contro una squadra inglese

Ma dico io... Sportitalia trasmette la sfida dell'Udinese contro una squadra russa e farà altrettanto per la sfida dei friulani contro una squadra di Serie B inglese. E se ne sbatte del Trapani e soprattutto i suoi numerosi tifosi.... a proposito dei tifosi del Trapani, ci sono rimasti male perché non hanno potuto vedere la gara in streaming sul sito dell'Udinese Channel, lì hanno fatto vedere tutt'altro... la partita è andata in diretta sul digitale terrestre visibile solo nel Friuli e nella vicina Veneto. C'è chi su FB se la prende con Sportitalia augurandogli l'imminente sparizione. Cercate di comprenderli, hanno rinunciato al mare pur di stare a casa a soffrire di caldo (scirocco, eh!) e seguire il Trapani sul PC. Ho detto tutto.

Terlizzi la partita era stata ripresa solo da una telecamera, hanno fatto vedere la sintesi con commento direttamente di udinesechannel, senza livescore, in un campetto da allenamento... ;)

E così il sito di Sportitalia è andato giù... mica c'erano troppe persone collegate al sito per vedere la Fiorentina?

partita piacevole e commento altrettanto

Si devo dire che questo Alberto Santi in Udinese-Dinamo non mi era piaciuto per niente, ma ieri affiancato è stato molto bravo. Lo risentiamo alle 3 di notte!! (Ma oggi nessuna partita??? Ci sarebbe Verona-Rubin, che ha un certo fascino internazionale e sennò il Torino che tra meno di una settimana si gioca l'Europa League

beh.. Cairo ha anche dichiarato di non essere interessato a trasmettere sport. . Poi perché stupirsi della vendita dei diritti a Premium? Si sa che lui e il Silvietto sono c*lo è camicia.. cosa confermata anche dalle ultime decisioni assunte ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

beh.. Cairo ha anche dichiarato di non essere interessato a trasmettere sport. . Poi perché stupirsi della vendita dei diritti a Premium? Si sa che lui e il Silvietto sono c*lo è camicia.. cosa confermata anche dalle ultime decisioni assunte ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Beh per regalo intendevo io darla in chiaro, anche Mediaset free andava bene..

Comunque cairo è l'unico che guadagnava qualcosa con l'ex sportitalia

Indietro
Alto Basso