marcobremb
Digital-Forum Friend
il 31 luglio presentazione del Monza calcio dalle ore 20.30
Questo sì che è un grande evento. Altro che NFL...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 31 luglio presentazione del Monza calcio dalle ore 20.30
Ottimo![]()
Il monza dominerà la legapro ed ha un presidente statunitenseEvento imperdibile.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Il monza dominerà la legapro ed ha un presidente statunitense![]()
Da quest'anno hanno buoni rapporti con criscitiello..Se per questo il presidente statunitense c'è già da oltre un anno cioè da maggio 2013.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Da quest'anno hanno buoni rapporti con criscitiello..chi sa se non sponsorizzerá l'arrivo della NFL allora
![]()
A gennaio ho cercato una tv che si avvicinava al livello dello speciale calciomercato di sportitalia..
Ne sky ne la rai (nonostante pedullá) davano informazioni sempre aggiornate, e si perdevano in chiacchiere.. quindi se non lo volete vedere basta cancellare dalla tv il 153
Veramente spettacolare il collegamento tra la NFL e il fatto che Criscitiello conosca il presidente del Monza...Cioè... secondo te la lega sportiva più ricca del mondo dà i diritti ad una TV solo perchè il suo "direttore" conosce il presidente americano di una squadra di terza lega italiana?
su questo nessuno dovrebbe avere dubbima perchè il calciomercato è uno sport? che lo chiamassero calciomercato24 e non sportitalia....
Are you kidding us?Caro gigio io ho detto che potrebbe sponsorizzare sportitalia, il che vuol dire pagarla in cambio di dpot pubblicitari durante l'NFL... nob so ae i genitori di rossi abbiano un azienda sinceramente
Non capisco l'inglese mi dispiaceAre you kidding us?![]()
Lo spero, perchè se fosse serio, sarebbe graveAre you kidding us?![]()
e perchè mai il Presidente del Monza dovrebbe far passare la pubblicità della sua impresa (di che?) su Sportitalia?ho detto che potrebbe sponsorizzare sportitalia
Per pubblicizzarsi.. non so ma qualche impresa la avrà....e perchè mai il Presidente del Monza dovrebbe far passare la pubblicità della sua impresa (di che?) su Sportitalia?
Eccola qua, la sua impresa:Per pubblicizzarsi.. non so ma qualche impresa la avrà....
Are you kidding us?![]()